☁️1☁️

4.3K 163 38
                                    

Proprio ora è suonata la campanella della fine delle lezioni. Finalmente! Non sopporto più di star in questo inferno. Davvero.

Preparo lo zaino e prendo tutti i bigliettini e cartacce da sotto il banco e quelli infilati nel mio armadietto.

Qualche volta mi ritrovo anche cioccolatini quelli sì che non li rifiuto. Io adoro il cioccolato.

Presa tutta la cartaccia la buttai per poi andarmene. Ormai è sempre la stessa storia, ho già detto ai ragazzi che non mi interessa avere una relazione ma a quanto vedo non capiscono.

<Yah! Jennie-ah!> una voce mi fa voltare.

Uff perché mi devono rompere proprio quando stavo per superare il cancello dell'inferno?

<Che vuoi?> gli chiedo con un sopracciglio alzato e con le braccia incrociate.

<Eh dai non essere così scontrosa. Volevo solo chiederti-> non finisce in tempo la frase che lo interrompo.

<No JungKook non ho intenzione di uscire con te ne tanto meno essere tua amica ok? Ora non mi rompere, vado a casa ciao> rispondo fredda. Ormai son così con tutti.

<Feroce la gattina eh. Allora ti accompagno a casa> sorride maliziosamente ed io alzo gli occhi al cielo.

Dio santo! Qualcuno mi aiuti! Che vuole questo da me?

<Non ti ho chiesto di accompagnarmi perciò vattene> dico mentre camminiamo.

<Io ho semplicemente detto che ti accompagno non ho bisogno del tuo consenso> dice col fare superiore.

<Pfft fa come vuoi va>

Ci incamminiamo senza parlare. Anzi più che altro io non sto parlando mentre lui si. Continua a vantarsi del fatto che gli vanno molte ragazze dietro e che le ha scopate quasi tutte. Io non lo sto per niente ascoltando e cammino guardando avanti.

<Hey! Mi stai ascoltando?> mi chiede.

<Per tua sfortuna no. E comunque nessuno te l'ha chiesto> dico.

<Mhm mi piaci. Hai un bel caratteraccio ragazza> sbuffo.

<Non m'interessa ciao. Siamo arrivati> detto questo non lo faccio neanche replicare che sono già dentro casa.

Non lo sopporto davvero.
Sarai pure sexy e bello ma non ti sopporto veramente.

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora