Jennie's pov
Sono passati 4 anni da quando io e successo tutto ciò.
Oggi è il compleanno di mio figlio Kangdae e compie 4 anni.
Ho già invitato i suoi compagni ma anche quelli di Youchae così che possa anche lei giocare con le sue amiche.
Alle 15:30 in punto, genitori e bambini arrivarono al posto stabilito.
Un ristorante con giochi per i bambini così che noi grandi possiamo parlare.
Jungkook si trovava all'entrata per accogliere i genitori con i bambini e in un certo senso mi dava fastidio, più che altro per come le guardavano le mamme. Cazzo guardate i vostri mariti e non il mio futuro.La festa stava andando tutto bene. Era il momento di spegnere la candelina così presi il microfono e richiamai tutti i bambini che in pochi secondi si trovarono attorno al tavolo ad ammirare la bellissima torta al cioccolato.
Jungkook prese in braccio nostro figlio e tutti iniziarono a cantare la canzoncina degli auguri.
Soffiò dopo aver espresso il suo desiderio ed iniziai a tagliare a fette e a darlo ai bambini gioiosi.Poche ore dopo la festa finí la maggior parte dei loro compagni erano già andati via e anche noi stavamo per farlo.
Presi tutte le nostre cose e poi richiamai i bambini che stavano ancora giocando.«Kangdae! Youchae! Dobbiamo andare!» mio figlio corse subito da noi mentre mia figlia camminava lento e con la testa bassa.
Capivo che era triste.Sussurai a Jungkook di prendere e portare Kangdae in macchina e lui annuii.
Presi per mano Youchae e aspettai che i due maschietti si allontanarono per parlare con lei.Mi abbassai alla sua altezza e notai i suoi occhi rossi per il pianto. Iniziai a preoccuparmi. Nessuno poteva far piangere la mia bambina.
«amore che hai? Perché piangi?» la abbracciai senza esitare e lei scoppiò di nuovo a piangere.
«dimmi; chi è stato?» scosse la testa.
«non vuoi dirlo?» chiesi e lei scosse nuovamente in segno negativo.
«va bene...però quando ne vorrai parlare non esitare e vai da me va bene? Ti sconsiglio di andare da papà lui inizierà solo a cercare quello che ti ha fatto del male e lo picchierà» sorrisi e lei ricambiò.
«o-ok mamma» singhiozzò.La abbracciai un'ultima volta e poi raggiunsi i due maschietti che si trovavano già in macchina.
Eccovi qui il primo capitolo extra. Spero vi piaccia :)
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
FanfictionJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...