<Yoongi...> mi esce un fil di voce.
<Mi hai portata qui perché tu lo sapevi vero?> chiedo senza neanche guardarlo.I miei occhi erano puntati sul ragazzo più piccolo.
<Già, lui lo sapeva> risponde al posto suo.
Abbasso lo sguardo stringendo i pugni pronta a scoppiare a piangere da un momento all'altro.
In questo momento vorrei prenderlo a pugni in faccia ma allo stesso tempo vorrei andarlo ad abbracciare e stringerlo forte a me.
<Perché?> chiedo.
Alzo finalmente lo sguardo incrociando il suo. Le lacrime iniziano ad uscire e d'istinto mi avvicinai a lui.
<Perché? Perché JungKook? Mi hai abbandonata! Non ti rendi conto di ciò che ho passato? Anzi non mi hai abbandonata, CI hai abbandonati> vedo uno sguardo confuso da parte sua sicuramente per l'ultima frase detta.
<Scusa cosa?> chiede confuso.
<Esatto JungKook. Ci hai abbandonati> sottolineo nuovamente.
<Hai abbandonato me e tuo figlio> dico piangendo e tirandogli piccoli pungi al petto.So che tanto a lui non fa niente. Resta in mobile sconvolto dalla notizia lasciandoli senza fiato.
Mi prende i polsi delicatamente facendomi smettere.
<T-tu s-sei incinta? Insomma, a-abbiamo un b-bambino?> balbetta.
<Non esserne così entusiasto, se io non ti voglio, allora neanche lui ti vorrà> dico andandomene e lasciandolo spiazzato li.
Prendo dal polso Yoongi portandolo fuori con me.
<Perfavore Yoongi potresti accompagnarmi a casa?> chiedo.
Lo vedo annuire e ci incamminiamo.
Penso a ciò che è successo prima. Le parole mi sono uscite da sole, non ci pensai due volte prima di dirgli quella frase.
Il bimbo è anche suo ma... non riesco...non riesco ad accettare le sue scuse. Non è facile. Mi ha abbandonata lasciandomi il bambino per 4 mesi senza neanche aiutarmi.
Un forte mal di testa si fa sentire facendo smettermi di camminare e poggiare la mia mano sulla fronte.
<Jennie tutto bene?> chiede Yoongi accarezzandomi la schiena per tranquillizzarmi.
Non faccio neanche in tempo a rispondere che perdo i sensi. Sento solo Yoongi pronunciare continuamente il mio nome scuotendomi col tentativo di risvegliarmi.
Vorrei tanto aprire gli occhi e dirgli che sto bene ma non ci riesco. Non riesco più a comandare il mio corpo.
Sento la sirena dell'ambulanza arrivare e portarmi via.
Angolo Autrice
BuonSalve gente. Scusate la tanta assenza ma mia madre mi aveva ritirato il cellulare🙆🏻♀️ che bello :)Annyeong~💕🙆🏻♀️
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
أدب الهواةJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...