☁️21☁️

1.9K 86 3
                                    

Mi risveglio il giorno dopo. Apro lentamente gli occhi vedendo il soffitto bianco seguita dalle altre pareti del medesimo colore.
Capisco così di essere in ospedale.

Sento una presenza vicino alla mia gamba destra così scosto lo sguardo e vedo JungKook dormire.

Mi è mancato vedere il suo visino carino mentre dorme. Ah no aspetta...ma che sto dicendo?

Vedo che tiene la mia mano e non mi spiace affatto questo contatto, ma io devo dimenticarmi di lui. Per quello che mi ha fatto non merita neanche di toccarmi.

Tolgo la mano delicatamente cercando di non svegliarlo ma con scarsi risultati.

Alza lo sguardo stropicciandosi gli occhi. Sembra proprio un bambino.

<Jennie! Jennie sei sveglia!> lo guardo negli occhi senza proferire parola.
<Come stai? Stai bene? Hai bisogno di qualcosa?> sembra così preoccupato o forse è solo bravo a recitare.

<Non ho bisogno di te vattene> le parole fredde e dure escono dalla mia bocca facendo rimanere bloccato il ragazzo.
<Lo ammetto. All'inizio avevo bisogno di te, ma sai passati i mesi ho capito che con uno come te non ci si può proprio stare. Te ne sei andato via senza neanche spiegarmi il perché. E ora? Cerchi di rimediare? No, stavolta non funzionerà, questa volta non cadrò ai tuoi piedi> lo guardo fredda e cupa e lui qualche volta abbassa lo sguardo.

<Scusa...> dice a bassa voce.

<Riesci a dire solo questo? Un semplice scusa non basta. E non mi serve altro> sospiro.
<Ora vattene> non se lo fa ripetere ed esce dalla stanza.

Mi butto a peso morto nuovamente sul letto visto che mi ero seduta. Che cosa ho appena detto? Sono veramente io questa?

Inizio a piangere, si sto piangendo troppo ma in questi giorni non riesco proprio a farne a meno. Il mio cuore è a pezzi pieno di ferite procurate solamente da lui.

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora