☁️22☁️

2K 92 6
                                    

Pochi giorni dopo esco finalmente dall'ospedale, sono dimagrita di due kili e questa cosa non mi piace.

Infilo le chiavi nella serratura e riesco finalmente ad entrare nell'abitazione. Non c'è nessuno persino la nostra cameriera è in vacanza. Abito da sola col bambino da curare ancora in pancia.

Salgo in camera facendo cadere la borsa per terra.

<Sorpresa di vedermi?> alzo gli occhi al cielo.

<Cosa ci fai qua? E chi ti ha dato il permesso di entrare? Anzi come sei entrato?> fa una piccola risata.

<abito qua se non ricordi, ho il permesso dei tuoi genitori e ho le chiavi> spiega tranquillamente.

<Va bene...ma non rivolgermi la parola, fai come se non ci fossi ed io farò lo stesso. E poi dormi in camera tua e non andare mai nella mia> incrocio le braccia.

Sbuffa ed esce dalla mia camera.

~•~•~•~

Inizio a preparare qualcosa, ora devo pure mangiare il doppio per il bambino. Preparo del semplice Kimchi e i pochi minuti mi ritrovo nel divano a mangiare ciò che ho cucinato mentre guardo il mio Kdrama preferito.

Finisco finalmente di mangiare così poggio nel lavandino i piatti lavandoli.

<non dovresti affaticarti tanto...faccio io> si avvicina a me prendendo il piatto dalle mie mani.

Alzo gli occhi al cielo. Dio santo gli avevo detto di non parlarmi e far come se fossi un fantasma ma ovviamente le parole le sono entrate da un'orecchio e uscite dall'altro. Aigoo non cambierà mai...

Ritorno in salotto continuando a guardare. Poco dopo arriva anche lui sedendosi accanto a me.

<Avevo detto che non dovevi proferire parola con me e che dovevi far come se fossi un fantasma> sputo acida mentre lui semplicemente mi guarda.

<Ok> risponde.

<Allora perché non alzi il culo e te ne vai?> chiedo incredula di aver sentito ciò che ha detto.

<Ho detto Ok non ho detto che ti ascolterò> mi sta dando sui nervi. Lascio perdere e continuo a guardare facendo finta che lui non ci sia.

I miei occhi si fanno sempre più pesanti fino a chiudersi. Sento solo accarezzarmi la testa ma non ci faccio molto caso e mi addormento.

Mi risveglio finalmente, ho dormito proprio bene. Sento qualcosa sotto la mia testa e solo ora mi accorgo di essere sdraiata sulle possenti cosce di JungKook.

Al solo pensiero mi alzo di scatto sedendomi e toccandomi le guance diventate sicuramente rosse.

Lo sento mogugnolare quacosa di incomprensibile e sbadiglia. <Ero comodo eh piccola?> chiede stiracchiandosi.

<Non avevo intenzione di dormire su di te scusami> è strani che io non risponda fredda ma forse è meglio così.
<Però vedo che hai dormito bene anche te eh...> sorride leggermente contagiandomi.

Solo ora mi accorgo che siamo molto vicini e le nostre dita si toccano. Guardo la mano e la tolgo leggermente creando un atmosfera imbarazzante.

<I-io vado a cucinare, T-tu aspetta qui ok?> si alza dal divano balbettando e ricevendo un cenno di approvazione con il capo da parte mia.

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora