«buon pomeriggio, vi ho convocati qui perché vostro figlio Kangdae oggi non ha avuto un corretto comportamento» disse la loro maestra. Corrugai le sopracciglia, sapevo che i miei bambini erano veramente casinisti ma sapevo anche che loro del male non ne facevano.
«scusi ma io ho cresciuto bene mio figlio eh, l'educazione non penso gli manchi» rispose Jungkook quasi irritato. Gli presi la mano per calmarlo e vidi che funzionò.
«si calmi signor Jeon. Ora vi spiegherò cosa ha fatto vostro figlio» dopo alcuni secondi, che per noi sembravano ore, cominciò a spiegare.
«vostro figlio è un bravo bambino si, ma oggi mentre tutti i bambini erano in cortile a fare ricreazione, Kangdae ha picchiato un suo compagno di scuola» spalacai gli occhi. Il mio bambino aveva cominciato a picchiare? Possibile abbia preso da quel ragazzo accanto a me?
«scusi potrei sapere il motivo per cui lo ha fatto?» chiesi gentilmente e calma per non far vedere di essere abbastanza nervosa. So quella situazione mi rendeva nervosa.
«non lo so esattamente, ma quando sono andata a chiederglielo mi ha risposto con "quello è un bambino stupido"» mi rispose imitando la voce di mio figlio più piccolo. Vidi il mio ragazzo stringere le mani in un pugno facendo diventare le nocche bianche. Gli presi di nuovo la mano e la intrecciai con la mia.
«con tutto il rispetto non starà insinuando che mio figlio sia un bullo?» stavo iniziando veramente ad arrabbiarmi ma cercai comunque di mantenere la mia voce calma.
«signorina stia calma, ma se vuole durante le ricreazioni controllerò meglio suo figlio in modo che queste azioni non si ripetano più» ma questa voleva morire.
Jungkook si alzò di scatto e questo non prometteva nulla di buono.
«con tutto il rispetto cosa? Tu il rispetto in culo c'è l'hai! Cosa non capisci della frase "mio figlio non è un bullo"?» alzò la voce. Qui la situazione stava degenerando.
«dai kook basta lascia perdere andiamocene» gli presi il braccio per portaro via e proprio arriati sull'orlo della porta la maestra disse un'ultima cosa.
«ora capisco da chi ha preso il figlio» io la uccido ma come si permette sta qui?
Presi il rossetto dalla borsa, me lo applicai nelle labbra, presi la sua giacca bianca che vidi appesa vicino alla porta prima di andarcene e mi ci pulì li.
«scusi pensavo fosse un fazzoletto da quanto e brutta sta giacca» guardai kookie che mi sorrideva per l'azione compiuta e poi uscimmo prendendo i nostri due bambini e portandoli a casa.Okok mi scuso per la mia LUNGHISSIMA assenza e wow non pensavo di arrivare a questi traguardi. Sono contentissima, inizialmente l'avevo scritto per divertimento e non pensavo che molta gente avrebbe iniziato a leggere i miei "libri" ahah. Grazie mille e scusate❣️
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
أدب الهواةJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...