Sabrina's Pow
Sono in uno stato di trans.
Non capisco che cazzo sta succedendo!
Sono in un vortice di piacere di cui lui è l'artefice.
Non penso a cosa accadrà dopo.
Non penso al fatto che Violet potrebbe entrare da un momento all'altro.
Non penso al fatto che chi mi sta facendo provare piacere è mio padre.
Non ci penso proprio.
Lo amo e....e questo basta.
Quando vengo mi sento esausta,priva di forse e con tanta voglia di dormire.
Ma Sascha non la pensa come me.
Lo guardo mentre si toglie i pantaloni ma lo fermo subito.
"Piccola ti avevo detto che-"
"Non mi sento pronta..."
"Ma cosa...."
"Io.....io voglio che sia amore..." mormoro.
Mi guarda
"Non voglio che sia....che sia sesso....perché io ti amo davvero..." continuo sussurrando.
Lui mi guarda ancora
"Perché mi guardi cosi?"
"Io...."
"Amore?"
"Io....torno subito principessa" mi bacia a stampo ed esce da camera mia chiudendosi in studio.
Mi lascia sola con mille dubbi in testa.
E il più grande di tutti è impresso a lettere di fuoco.
Saprà farlo l'amore?Sascha's pow
Le ho spiegato la distinzione tra il sesso e l'amore, ma io non so cosa si prova mentre si fa l'amore.
So solo il sapore del sesso.
Anche se ho sempre pensato di sapere cosa si prova a fare l'amore...
Edito tutto il giorno, accompagnato da una o più bottiglie di birra, ne ho perso il conto.
Senza accorgermene, si fa mezzanotte del terzo giorno, che sono chiuso qua dentro.
Infatti puzzo di marcio e ho una barba molto fitta.
Dovrei farmi una doccia, ma la voglia di uscire da questa stanza non esiste e non ho il coraggio di vedere la mia ragazza in faccia.
Lei lo sa, sa cosa si prova mentre si fa l'amore, lo sa mentalmente.
Io no.
Ed è un fattore che il nostro rapporto deve avere, ma non ha.
Mi alzo e barcollo.
Ho ingerito troppo alcol forse.
Beh, dando occhiate alla mia stanza, ci saranno si e no cento bottiglie di birra finite.
Non so come riesco a scendere le scale senza inciampare e cadere, raggiungendo la cucina sano e salvo.
Trovo entrambe le mie donne nella stessa stanza, Violet (credo sia lei) che è seduta su uno degli sgabelli con il telefono in mano.
Me la ricordavo più grassa.
Mentre Sabrina prepara il pranzo.
Me la ricordavo più magra.
"Ehy amore"
Mi avvicino a Violet e la bacio, ma è seguito da un urlo.
Riprendo subito lucidità e mi rendo conto che colei che sto baciando non è Violet.
Ma Sabrina.Narratore's Pow
Sabrina si stacca immediatamente da Sascha e lo guarda sconcertata mentre Violet fissa la scena con occhi sgranati.
"Papà io sono Sabrina!" urla lei cercando di trovare una scusa a tutto
"Uhm.....vabbe non ho sbagliato a chiamarti amore".
Gli occhi di Violet diventano rosso fuoco
"Sascha sei impazzito?!? Sono io il tuo amore!"
Il ragazzo,ormai confuso,non sa più cosa stia accadendo
"Vieni,andiamo a farci una doccia" dice Violet spingendolo verso le scale e facendolo salire,guardando sempre male Sabrina.
Manda su Sascha e riscende,guarda Sabrina negli occhi.
"Preparati a ricevere un'altra punizione." e sale su.
Sabrina rimane tre la confusione più totale e lo shock.
Come fa Violet a sapere tutto quello che le fa Brian?Violet's Pow
Ora basta.
Quel rospo ha scocciato.
Ma non posso mandarla via e non posso separarla da Sascha,perderei l'opportunità di fare sesso e la popolarità che ho stando con uno youtuber.
Mentre ci facciamo la doccia mi viene un'idea.
Un'idea che li separerà per sempre.
Sorrido malvagiamente,prima di baciare mio marito e di trasportarlo nel vortice della passione.
Ah Sascha,Sascha,adesso si che sarai costretto a stare con me.
STAI LEGGENDO
My daughter-Saschina
FanfictionSascha Burci, 35 anni, è sposato con Violet Ascenzi, 36 anni. Grande youtuber, apprezzato in tutta Italia. Da questo presunto amore, ne è nata Sabrina, 18 anni, con una grande passione per i videogiochi, Disney e YouTube. Il legame padre e figlia...