23

321 5 0
                                    

MARK

Tornai a casa dalla solita giornata di lavoro, che non era proprio un vero lavoro, ma si poteva dire che arrangiavo e in casa non ero mai.

Vidi sul vialetto la piccola macchina di Cam e sorrisi all'idea di trovarla dentro.

Quella sera mi trovai a passare davanti ad un fioraio e presi un mazzo di rose e girasoli alla piccola.
Sarebbe stata contenta di trovarli vicino al letto.

Chissà se le piaceranno.

Entrai più silenzioso del solito posai tutto sul tavolino vicino alla porta e tolsi le scarpe, Cam odiava che lasciassi impronte in giro.
Era come se fossimo marito e moglie, ma tra me e lei non poteva mai funzionare.

lei era un umana, mentre io ero un angelo,il suo angelo, e quando lei sarà del tutto al sicuro a me verrà assegnata un altra persona e lei mi rimuoverà completamente dalla sua vita.

E io a ciò non potevo pensarci, ma era il mio compito, mio dovere e volere farla stare bene.

Era sua abitudine lasciare la cena su un piatto coperto sul tavolo.
Ma quella sera notai la mancanza.

Avrà cenato fuori.

Salendo di sopra notai la sua stanza chiusa, in genere la lasciava socchiusa, ma quella sera non lo era.

"Cam."la chiamai bussando alla porta non avendo risposta.

"Cam". la richiamai bussando più forte.
Anche quella volta non ricevetti risposta e innervosito e preoccupato allo stesso tempo aprii la porta rivelando la stanza vuota e buia.

Ordinai una pizza e la aspettai in salone pensando che Cam fosse uscita e che sarebbe tornata a momenti dato che erano già le 00.00.

Dopo tre ore Cam ancora non arrivava erano le 3.00 di notte e sinceramente iniziai a preoccuparmi, iniziavo a percepire qualcosa, ma non ne ero sicuro, non sapevo di cosa si trattasse.

Presi la macchina e andai a cercare Cam.

Passai davanti a discoteche, ristoranti, bar, vialetti, strade e case..tante case.

Una di queste attiró la mia attenzione, Cam mi raccontó di avere una passione per il giardinaggio e che a casa sua aveva una piccola serra dove poteva dedicarsi alla sua passione.

Intravidi una serra di fianco a questa casa e decisi di andare a vedere parcheggiando l'auto lì difronte.

Intravidi la luce accesa in una stanza al piano di sopra nello stesso momento che parcheggiai l'auto si spense.

Cosa strana o solo coincidenza?

Tutto in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora