31

645 35 21
                                    

|Tinus Pov's|
Oggi è il grande giorno.
Stamattina devo andare a prendere l'anello, i fiori e lo smoking.
Spero di trovare tutto.
Esco di casa e salgo in macchina per dirigermi al centro commerciale.
Arrivo, parcheggio ed entro nel centro commerciale.
Entro in un negozio di uomini dove trovo lo smoking che è di mio gradimento dato che questo tipo di outfit lo odio ma devo essere elegante.
Devo chiedere a Martina se stasera vuole uscire ma lo farò più tardi, ora devo trovare un anello.
Entro da Tiffany e compro l'anello che mi piace di più e poi mi fermo da Mc Donald's.
Mi siedo ad un tavolo e sento una voce familiare, mi giro ed è Martina con delle sue amiche.
No.
Non deve vedermi così, ho due buste dove su una c'è scritto Tiffany&Co.. capirà tutto.
Lei mi guarda e sorride e io nascondo la busta sotto il tavolo e lei si avvicina.
Marti: Ehi - dice sorridendo - Shopping?
Io: S-si - dico sorridendo - ehm.. Marti.. ti devo dire una cosa
Marti: Dimmi
Io: Stasera hai da fare? - domando sorridente e lei sorride
Marti: No, perché?
Io: Vorresti uscire con me? - domando senza mai togliere il sorriso
Marti: Certo, con piacere! - dice alzandosi e abbracciandomi - Ora vado che devo comprare un vestito
Io: Va bene.. a stasera
Marti: Non torni a casa?
Io: No devo finire una commissione, ci vediamo alle 20? - dico sorridendo e lei annuisce anch'essa sorridente  e se ne va.
Tiro un sospiro di sollievo e mangio il mio panino per poi uscire e andare in spiaggia.
Spargo i petali, accendo le candele, sistemo tutto e posiziono la chitarra sul letto contornata da dei petali di rosa che formano un cuore.
Dopodiché vado nel ristorante in spiaggia per vedere a che punto è mio zio ed è a un ottimo punto, guardo l'orologio e sono le 19:00 ho il tempo di andare a casa di mia nonna per cambiarmi perché è più vicina e poi di andare a prendere il mazzo di rose e infine Martina.
Cammino verso la macchina e ci salgo sopra.
Vado da mia nonna e suono.
Nonna: Nipotino caro, che sorpresa - dice sorridendo
Io: Ciao nonnina, ascolta io devo cambiarmi per un appuntamento.. ti da fastidio? - domando entrando
Nonna: No no figurati amore, di la ci sono mamma, papà, Emma e la famiglia di Martina - dice sorridendo

Come la famiglia di Martina? Non c'è pure lei vero?

Entro e per fortuna non c'è Martina e quindi tiro un sospiro di sollievo.
Nonna: Con chi uscirai?
Io: Martina - dico e lei sorride
Nonna: È stata qui prima.. bei gusti amore - dice e io rido
Io: Già, molto bella vero? - dico e lei annuisce
Io: Va bene io vado a cambiarmi che sennò si fa tardi - dico andando in bagno.
Mi tolgo i vestiti, accendo l'acqua della doccia e quando è abbastanza caldo entro.
Mi faccio la doccia, esco, mi asciugo e mi metto questo benedetto smoking.
Mi aggiusto i capelli con del gel e quando ho finito metto il profumo che Martina ama, il milion, ed esco.
Io: Okay io sono pronto, ciao a tutti - dico e marcus mi ferma
Mac: Spacca i culi
Io: Aspetta stanotte e l'unico culo che sfonderò sarà quello di Martina - dico ridendo seguito da Mac
Papà: Questo è mio figlio! - dice ridendo mentre mia mamma, i genitori di Martina e i suoi fratelli mi guardano male
Io: Stavo scherzando - dico vedendo Jack alzarsi
Jack: Ma io voglio solo un altra fetta di pizza - dice e io rido
Io: Stupido, niente io vado ciao - dico ed esco di casa.
Salgo in macchina e vado alla ricerca di un fioraio che sia aperto alle 19:45.
Finalmente ne trovo uno così entro e chiedo il mazzo di rose più bello che le sia rimasto e lei me lo pone, pago ed esco.
Questo è quello migliore rimasto:

 Questo è quello migliore rimasto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Untouchable || Martinus Gunnarsen || Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora