tinus: io vado a farmi un giro in macchina, ciao - dice prendendo le chiavi dal tavolo e uscendo di casa.
|Tinus Pov's|
esco di casa e vado verso la macchina.
la apro, salgo su e la accendo.
quando il motore è abbastanza caldo parto.
la meta non so qual'è ma comunque voglio andare il più lontano possibile.
forse voi starete pensando che la stia allargando come cosa ma non è ne per martina ne per paolo.
ho bisogno di stare un attimo da solo, lontano da tutti e da tutto.
devo pensare, pensare a me, pensare a martina, pensare all'ipotetico figlio.
tutti questi pensieri che sono dentro di me e devo sfogarmi in qualche modo, e il mio sfogarmi è di stare da solo.
arrivo in un campo e mi fermo.
spengo il telefono, scendo dalla macchina e mi siedo sul prato.
non ho nulla attorno, è come se fossi in un bosco.
inizio a pensare e a riflettere finché non si fa buio e decido di andare a casa.
appena rientro in macchina accendo il telefono e vedo che sono le 21:34.
ho ricevuto 30 chiamate da mamma, 20 da papà, 32 da mac, 27 da marti, 14 da bea, 16 da jack, 21 da james e 10 da emma.
cazzo ma sono scemi?
lascio stare il telefono e accendo la macchina.
nel mentre che guido mi arriva un messaggio e chiedo a siri di leggermelo.
dice che mi è arrivato un messaggio da Giada che dice se stasera passo da lei.. meglio di no, martina si incazzerà a morte.
ma lei oggi è uscita con paolo e ha fatto anche delle foto e tu sei stato zitto
si ma è diverso
fesso non avrai paura di martina
non si tratta di avere paura, solo che è gelosa
anche tu di lei ma l'hai lasciata uscire
basta
accetta
no
accetta
no
si
no
si
no
no
si
hahaha hai detto si, ora accetta
figaio: siri scrivi un messaggio a giada, dille che vado - dico e siri invia codesto messaggio.
sospiro.
vabbè ma tanto non combinerò niente, è solo un'amica.
arrivo sotto casa di giada e resto qualche secondo in macchina, poi scendo e suono al campanello.
esce giada in intimo e con una felpa con la zip aperta.
giada: ehi tinus - dice avvicinandosi a me
io: ehm ciao - dico e lei sorride.
apre il cancello e mi fa segno di entrare cosa che io faccio.
entro e mi siedo sul divano e dopo poco mi raggiunge anche giada.
io: perché mi hai chiesto di venire? - domando
giada: non so così.. ma vedo che ti sei disturbato a venire quindi posso farti qualcosa in cambio - dice sorridendo
io: no no, ero già per strada, sono uscito a farmi un giro
giada: ah, e sei ancora fidanzato con martina?
io: si - dico e lei annuisce
giada: mhm - dice accarezzandomi i capelli.
poi con la mano scende all'inizio della felpa e mi spinge contro di lei.
i nostri visi sono quasi appiccicati e lei si avvicina sempre di più ma prima che mi bacia mi stacco.
io: giada sono fidanzato - sottolineo
giada: sei noioso - dice e io alzo gli occhi al cielo
io: parla quella che pensa solo al sesso - dico e lei sorride
giada: solo con te - dice e io sbuffo
io: non mi avrai mai - dico e lei ride
giada: ti ho già avuto - dice
io: ecco, fatti bastare questo - dico alzandomi per poi uscire e andare velocemente alla macchina.
salgo sulla macchina e parto con tutta velocità.
sarò pure uno stronzo, insensibile, egoista, deficiente, coglione, tutto quello che volete ma non sono un traditore.
non voglio tradire martina.
dopo pochi minuti arrivo a casa, parcheggio la macchina, prendo il telefono, scendo e entro in casa.
mamma: martinus! dov'eri? - domanda mia mamma appena entro a casa
io: via - dico e martina mi guarda
mac: dove?
io: prima ad un parco - dico versandomi del succo in un bicchiere
martina: e poi? sicuramente da qualche troia - dice e io sbuffo
io: no - dico e lei annuisce.
sono stato convincente dai.
quando finisco di bere il succo vado da martina e le do un bacio.
io: andiamo su amore? - domando e lei annuisce.
si alza dalla sedia e andiamo su.
entriamo in camera mia e ci sdraiamo sul letto.
io: ti devo parlare - dico guardandola.
non me la sento di tenermi dentro la questione di giada.
martina: dimmi amore
io: ehm prima quando sono tornato dal campo ho ricevuto un messaggio da giada dove mi ha chiesto di andare da lei, all'inizio ho esitato ma poi ci sono andato e lei ha provato a baciarmi ma mi sono levato subito e sono corso qui a casa. te l'ho detto perché non mi sembra giusto tenermeli per me e mentirti.
martina: ah va bene, sono contenta che me l'hai detto e che ti sei tolto.. grazie amore - dice dandomi un bacio
io: grazie di che? - domando
martina: di esistere - dice per poi baciarmi.
si siede su di me e continua a baciarmi finché non cadiamo all'indietro e continuiamo a baciarci con foga.
dopo un po' ci stacchiamo e le levo i pantaloni e lei fa lo stesso con me.
mi leva la felpa e continua a baciarmi.
nel mentre io gli tolgo la felpa e le mutandine.
quando ci stacchiamo lei mi toglie le mutande e capovolgo la situazione mettendomi sopra di lei.
entro in lei e poi riprendo a baciarla.
dopo un po' di spinte veniamo entrambi e ci stendiamo sul letto.
la guardo e sorrido.
io: ti amo - dico e lei sorride
martina: ti amo anche io - dice sorridendo.
ci mettiamo sotto le coperte e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Untouchable || Martinus Gunnarsen || Wattys2019
FanfictionUna ragazza di nome Martina è sempre stata una ragazza di popolarità normale a scuola. Ma per Martinus Gunnarsen la sua popolarità è talmente tanto bassa che ogni giorno la prende in giro fino a diventare il suo bullo. Martina se ne innamorò perduta...