|Il giorno dopo|
|Marti Pov's|//Yeah baby, I like it like that
You gotta believe me when I tell you
I said I like it like that
You gotta believe me when I tell you
I said I like it like //Come sempre suona la sveglia e io allungo il braccio per spegnerla.
Mi giro a sinistra e vedo che Tinus si sta svegliando.
Piano piano apre gli occhi e quando lo fa sorrido.
É così cucciolo.
Io: Buongiorno amore - sussurro accarezzandogli i capelli e lui sorride.
Tinus: Giorno piccola - sussurra per poi mettermi le mani sui fianchi e mettendomi seduta sopra di lui.
Mi avvicino al suo viso e lo bacio.
È un bacio lento ma pieno di passione.
Lui nel mentre mi accarezza fino ad arrivare al sedere che, come sempre, palpa.
Dopo un po' mi stacco per prendere fiato e lui sorride.
Tinus: Posso svegliarmi così tutti i giorni? - domanda e io ridacchio
Io: Potrebbe essere - dico sorridendo
Tinus: Ho perso tanto tempo, che potevo usarlo con te - sussurra guardandomi negli occhi
Io: Ci pensi ancora amore? - domando ridacchiando
Tinus: Non ho mai smesso di pensarci, è difficile per me far finta che non sia successo niente, sono un coglione e ho perso solo tempo con te e ti ho fatto del male e non me lo perdonerò mai - sussurra guardando un punto indefinito della porta.
Io faccio un mezzo sorriso e gli sposto il viso verso di me.
Io: Amore smettila di dire queste cose, ora sono qui con te e ti amo più di ogni altra cosa al mondo. È questo l'importante, no? - domando e lui sorride
Tinus: Ma quanto ti posso amare piccola? - domanda sorridendo mentre mi accarezza i capelli
Io: Tanto quanto io amo te - dico sorridendo
Tinus: Quindi poco? - domanda ridendo e io lo guardo male
Io: Tantissimo - dico e lui sorride, capovolge la situazione mettendosi sopra di me e mi bacia.
Nel mentre che ci baciamo sento dei passi e poi una porta aprirsi così ci stacchiamo.
Jack: Invece di scopare alzatevi che dovete andare a scuola - sbotta guardandoci
Io: Ma che problemi hai? Non stiamo facendo niente, e poi non mi servi tu come sveglia - dico e lui, scuotendo la testa, esce dalla camera.
Tinus: Lascialo perdere amore - dice per poi darmi un bacio a stampo e scende da me.
Io: Si ma non so perché fa così.. comunque dai me ne vado in camera mia - dico alzandomi dal letto, mi avvicino a lui, gli do un bacio a stampo e esco dalla sua stanza.
Appena esco vedo jack che mi lancia uno sguardo e sbuffando me ne vado in camera mia.
Entro, chiudo la porta e apro l'armadio.
Vedo quale outfit è più adatto per oggi e poi lo indosso.
Mi tolgo il "pigiama" e mi metto i vestiti che ho scelto, ovvero questi:Mi trucco un po' e poi esco da camera mia e scendo giù al piano di sotto.
Entro in cucina dove ci sono tutti e mi siedo al tavolo.
Jam: Copriti che il biondino è geloso - dice ridendo guardando Tinus
Io: Pff - dico iniziando a mangiare
Tinus: Ha ragione
Io: Amore è un top - dico sbuffando
Tinus: È uno straccio che copre solo il seno - dice e Mac ride insieme a bea jam e jack
Mac: Bro non può andare in giro come una monaca - dice ridendo
Tinus: Sta con me e non voglio - dice continuando a mangiare.
Io: Smettila - dico e lui sbuffa.
Finiamo di far colazione e vado in sala per prendere lo zaino.
Ritorno in cucina con lo zaino sulle spalle e vedo che c'è bea sulla soglia della porta.
Io: Ehi che aspetti? - domando avvicinandomi a lei.
Bea: I due biondi che si fanno aspettare più di quanto ci facciamo aspettare noi - dice e io ridacchio
Io: Eh lo so, sono particolari- dico ridendo
Tinus: Chi sono particolari? - domanda entrando in cucina, seguito da Mac, nel mentre che si sistema il ciuffo.
Sono vestiti così:
STAI LEGGENDO
Untouchable || Martinus Gunnarsen || Wattys2019
FanfictionUna ragazza di nome Martina è sempre stata una ragazza di popolarità normale a scuola. Ma per Martinus Gunnarsen la sua popolarità è talmente tanto bassa che ogni giorno la prende in giro fino a diventare il suo bullo. Martina se ne innamorò perduta...