tinus: ti amo tanto anche io.. anzi, vi amo - dice accarezzandomi la pancia.
io: credo che tra poco dovrò partorire.. - dico
tinus: ah. davvero? - dice sorridendo
io: si.. ma con i nostri genitori? - chiedo
tinus: boh io non ci parlo più da quando ce ne siamo andati - dice
io: e dove sei stato? - chiedo con un po' di sospetto
tinus: da mia nonna - dice alzando le spalle (🤷♂️)
io: ah okay. - dico e lui abbassa lo sguardo.
io: tutto bene amore? - chiedo accarezzandogli la guancia
tinus: non proprio. sono preoccupato per la bimba, per i miei genitori e i tuoi.. boh è un casino. - dice e io annuisco
io: lo so ma dobbiamo affrontare tutto questo insieme - dico e lui fa un mezzo sorriso
si alza da me e va a prendersi un succo in cucina mentre io rimango sdraiata sul divano con la mano sulla pancia.
mi fa sempre più male e ogni giorno la bimba si scatena dentro di me ma mancano ancora 2/3 mesi prima che partorisca.
quando tinus torna si siede e mi guarda.
tinus: cos'hai amore? - domanda guardandomi nello stesso modo di prima
io: mah niente.. mi fa male la pancia - dico mentre me la accarezzo.
tinus: vuoi andare a fare una visita? - domanda
io: no, ora voglio solo riposare - dico e lui annuisce, mi prende in braccio e mi porta al piano di sopra.
mi stende sul letto e io mi addormento.
|Tinus Pov's|
quando martina si addormenta e io gioco col telefono e faccio un giro su insta.
poi decido di fare una foto a noi due dato che si è addormentata in parte a me.
@martinusxgunnarsenPiace a marcusxgunnarsen, lukasrieger e altri 278.996
martinusxgunnarsen "sei la cosa più bella che indosso
sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo
sei la strada che porta alla vita
donna instabile sei la mia sfida" ❤️
visualizza tutti i 270.953 commentimarcusxgunnarsen da quando sei dolce?
martinusxgunnarsen da quando sei coglione? ah si, da sempre @marcusxgunnarsen 😂🤫lukasrieger 😍😍
martinusxgunnarsen ❤️@lukasriegerjacobsartorius bellissimi🤤
martinusxgunnarsen grazie bro❤️@jacobsartoriusbeatrice_ronald mancate
martinusxgunnarsen tu no❤️@beatrice_ronaldDopo un paio di ore passate sul telefono finalmente Martina si sveglia con un sorriso.
io: come va la pancia amore? - domando dandole un bacio a stampo.
marti: meglio.. però vorrei andare a fare un'ulteriore visita - dice e io annuisco - comunque.. sarebbe meglio che andassimo a fare un po' di spesa - dice alzandosi dal letto.
io: okay andiamo - dico per poi prenderla in braccio e portarla giù dalle scale.
saliamo in macchina e andiamo al supermercato.
|30 minuti dopo|
siamo arrivati al supermercato, entriamo e facciamo un giro tra i vari reparti.
prendiamo dei passeggini, ciucci, pannolini e robe varie per la bimba.
quando arriviamo a quello dei biscotti vediamo, alla fine del reparto, i miei genitori.
martina sembra come pietrificata ma io le prendo la mano e la incito ad andare avanti.
io: sta tranquilla - sussurro e lei annuisce sorridendo.
prendiamo i biscotti e nel mentre vado avanti col carrello, senza rendermene conto, vado a sbattere contro una persona.
mio padre.
io: scusa - dico secco e distaccato.
|Marti Pov's|
papà: oh martinus.. che bello vederti - dice facendo un sorriso sincero.
tinus: non posso dire la stessa cosa - dice freddo.
mamma: vedo che avete preso le cose per il bambino - dice sorridendo guardando il carrello.
io stavo per rispondere ma tinus mi precede.
tinus: già. nostra figlia tra poco nascerà - dice serrando la mascella.
sembra quasi che ad ogni loro risposta tinus si incazzi sempre di più.
papà: ah è una femminuccia? - domanda sorridendo e tinus annuisce.
mamma: come va la gravidanza tesoro? - domanda rivolgendosi a me.
io: mi fa un po' male ma per il resto molto bene, grazie - dico sorridendo.
tinus: siete solo voi due? - domanda e suo padre scuote la testa.
papà: nell'altro reparto ci sono i tuoi fratelli - dice.
tinus: okay ciao - dice per poi andarsene.
io: arrivederci signori Gunnarsen, è stato un piacere.. scusate il comportamento di martinus ma è un po' stressato - dico sorridendo e loro mi sorridono.
mamma: ciao tesoro, facci sapere come va - dice e io annuisco per poi seguire martinus.
lo trovo nel reparto delle caramelle assieme a mac, emma e lukas.
io: ehi ragazzi - dico e subito lukas corre verso di me e mi abbraccia.
tinus: staccati idiota - dice guardandolo male e lukas, ridendo, si stacca.
lukas: allora.. come sta la mia piccola? - domanda sorridendo
io: bene, sono solo un po' stanca - dico passandomi una mano sulla fronte
lukas: intendevo la bambina - dice ridendo.
io: ehm bene credo - dico ridendo.
tinus: aspetta, tu hai chiamato la mia bambina "la mia piccola"? E martina aveva capito che intendevi lei? Cosa mi state nascondendo? - domanda e mac scoppia a ridere.
lukas: sempre il solito - dice e io annuisco.
tinus: vabbè noi dobbiamo andare, ciao ragazzi - dice e dopo esserci salutati ce ne andiamo alla cassa.
tinus: amore se vuoi puoi andare in macchina - dice e io annuisco, mi passa le chiavi e vado fuori dal supermercato.
esco e mi avvio verso la macchina ma quando sto per arrivarci sento un fischio.
mi giro e ci sono un gruppo di ragazzi che avranno avuto la nostra età.
x1: che ci fa tutta sola una così bella ragazza? - domanda
io: non sono da sola - dico continuando ad andare verso la macchina.
da dietro vedo tinus con il carrello.
tinus: che c'è amore? - domanda
io: niente amore - dico e poi tinus inizia a mettere in macchina la spesa e io decido di dargli una mano mettendo le cose meno pesanti.
io: vado a mettere a posto il carrello - dico prendendo il carrello
tinus: no, andiamo insieme - dice chiudendo la macchina. si avvicina, mi prende la mano e ci incamminiamo dove ci sono tutti i carrelli. posiamo il nostro carrello e andiamo a casa.
|arrivati a casa|
una volta arrivati a casa sistemiamo tutta la spesa e ci buttiamo sul divano finché non arriva ora di cena.
STAI LEGGENDO
Untouchable || Martinus Gunnarsen || Wattys2019
FanfictionUna ragazza di nome Martina è sempre stata una ragazza di popolarità normale a scuola. Ma per Martinus Gunnarsen la sua popolarità è talmente tanto bassa che ogni giorno la prende in giro fino a diventare il suo bullo. Martina se ne innamorò perduta...