69

311 15 9
                                    

io: è sempre stata la casa dei sogni, grazie amore - dico sorridendo
tinus: grazie a te, di esistere.
gli do un bacio e poi lui prende le valigie mentre io apro il cancello, per poi aprire la porta e entrare.
appoggia le valigie in terra e io faccio un giro per la casa.
è stupenda ma sono molto preoccupata, non so se ce la farò senza l'appoggio dei miei genitori, sapendo che sono delusi, che non se l'aspettavano e che sopratutto non voglio avere niente a che fare con nostra figlia.
è brutto per me ritrovarmi senza l'appoggio della mia famiglia e ho paura di non farcela, ho bisogno del sostegno di mia mamma che mi può darmi dei consigli e invece no, mi ritrovo senza l'aiuto di nessuno.
per fortuna che mi è rimasto tinus e la mia bambina.
ritorno in cucina dove vedo tinus che prepara la merenda.
io: dove hai preso il cibo? - domando sedendomi sulla sedia
tinus: ieri io e mac siamo andati a fare la spesa e l'ho portata qui - dice e io annuisco.
mi da un piatto in cui ce un panino con la nutella, classica merenda; e poi si alza a prendere un succo.
tinus: siccome non voglio parlare dei miei.. che nome diamo alla bambina? - domanda sorridendo
io: non lo so.. proponi qualche nome - dico
tinus: giada? - domanda per poi tapparsi la bocca - ehm volevo dire.. chloé?
io: no no, perché giada? ti stai risentendo con lei? - domando iniziando ad arrabbiarmi
tinus: cosa? no! solo che mi piace quel nome
io: e vorresti dare a nostra figlia il nome di una tua ex? sei scemo? - domando e lui ride
tinus: chloé? amber? meghan? kimberley? mia? sophia? charlotte? noa? - domanda
io: oddio haha, ehm boh ci devo pensare - dico e lui annuisce, accende la tv e si guarda una partita mentre io cerco dei nomi su internet.

|spazio autrice|
ehi ragazzi
so che il capitolo è corto ma in questi giorni li porterò più lunghi, come vedete vi ho elencato una serie di nomi (ma voi potete proporne altri) da dare alla bambina... se volete ditemi quello che volete che io usi.
grazie a tutti/e💘

Untouchable || Martinus Gunnarsen || Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora