Dopo la serata passata fuori a mangiare il loro rapporto migliorò sempre di più, era passata appena una settimana dal suo arrivo nella casa e si stupì di quanto in fretta era riuscito ad ambientarsi. Aveva fatto un paio di sogni oltre a quello che fece nel letto di Louis la prima notte, erano tutti uguali con lo stesso deserto e gli stessi pensieri.
Era appena iniziato l'ottavo giorno di registrazioni quando James venne a fare il primo controllo in casa Tomlinson, erano le nove di mattina quando il campanello suonò.«Hey ragazzi, come vi state trovando?»
«molto bene in realtà»
Rispose Louis
«Devo dare ragione a lui sì»
Disse Harold.
«Siamo da subito diventati ottimi amici, anche le telecamere non sono male anzi mi aspettavo fossero davvero invadenti mentre Niall sta rendendo il tutto divertente e piacevole, poi Liam é davvero simpatico»
«Ne sono contento»
Rimasero a parlare e a ridere mentre i cameraman giravano. Harry si sentiva davvero bene e si chiedeva se Nick potrà mai farlo sentire in questo modo. Dopo quasi quattro anni insieme non sperava neanche più in un cambiamento del genere, gli faceva solo strano il fatto che Louis era riscito a farlo sentire in quella maniera sin dai primi giorni di questa nuova avventura e sul serio non riusciva a capire come avesse fatto. Era felice di essere capitato in casa con lui e non con qualcun'altro, i loro caratteri erano molto diversi ma nella loro diversità riescono ad andare d'accordo sempre.
Pranzarono tutti insieme con una pizza al volo poi salutarono Niall, la troup e James che risposero e diressero che sarebbero tornati per riprendere le registrazioni più tardi nel pomeriggio.«Senti Lou io vado a fare un pisolino, non ho dormito molto bene l'altra sera.»
«Ok riccio, riposati»
Harry si avviò verso la camera da letto e chiuse le finestre per stare al buio. Si mise sotto al lenzuolo dopo essersi spogiato e chiuse gli occhi. Entrò nel mondo dei sogni.
Louis entrò nella sua stanza con solo i pantaloni addosso
«Oh Harreh ti vogliò così tanto»
Harry era senza parole, aveva sempre trovato Lou molto bello ma non ci aveva mai pensato in quel modo.
«Mh Harreh ti prego»
Ha sentito il letto abbassarsi e girandosi vide Louis intento a togliergli il lenzuolo di dosso.
«Non vedo l'ora di sentirti dentro di me Harry»
Era paralizzato, stava provando a muoversi ma non ci riusciva proprio. Louis gli aveva appena abbassato le mutandine rosa quando sentì la porta di camera sua spalancarsi.
«Harry stai bene?»
«Mh sì perché?»
«Hai urlato il mio nome, sei tutto sudato ma che stavi sognando?»
«I-Io non me lo ricordo»
«Haz se hai bisogno di me chiamami ok?»
«Ok Lou grazie»
Rimase da solo nella stanza e ringraziò dio per essersi addormentato a pancia in giù, quel sogno aveva fatto effetto ed Harry si era ritrovato duro e bagnato.
"Quanto vorrei che Lou mi desse una mano" pensò.
Si tirò su di scatto e rimase per una decina di secondi sconvolto dalle sue stesse parole. Era sposato, non gli era mai capitato di fare fantasie sessuali su altri uomini. Stava per venirgli un attacco di panico, sa che era solo un sogno ma dopo anni di tranquillità si é ritrovato all'improvviso senza più nessuna certezza perché né Nick né la sua famiglia erano lì con lui a dirgli che andava tutto bene. Tutta la situazione sembrò crollargli addosso all'improvviso ed Harry in passato era abituato ad avere questi sbalzi d'umore, sapeva che chiamando qualcuno sarebbero passati ma non voleva che Louis lo considerasse debole solo per colpa di un piccolo attacco d'ansia così decise di aspettare per vedere se passava.
E no, non stava passando anzi dopo due minuti buoni il respiro si era fatto ancora più corto e stavano iniziando i giramenti di testa.Si alzò con fatica dal letto ed andò ad aprire la porta della sua stanza. Mentre attraversava i due corridoi che lo separavano dalla stanza di Louis cercava di chiamarlo ma se provava ad urlare la voce si rifiutava di uscire. Aveva attraversato il primo corridoio e mentre stava svoltando il secondo vide il viso di Louis. Il suo sorriso si spense immediatamente ed Harry si accasciò al pavimento.
«Harry cosa é successo?»
Non riusciva a parlare, non riusciva a fare niente, riusciva solo a sentirsi terribilmente in colpa e sa che non é colpa sua ma l'ansia si stava facendo sempre più forte comunquebe non riusciva a combatterla da solo.
Lou lo abbracciò, lo strinse forte evitando di essere troppo invadente ed iniziò ad accarezzargli i capelli ricci sussurrandogli dolci parole all'orecchio.«Harry, io sono qua e non andrò da nessuna parte hai capito? Ti starò accanto ok? Cerca di respirare, fallo per me Harreh respira ti prego»
Harry cercò di regolarizzare il suo respiro, gli ci volle tempo ma dopo qualche minuto ci riuscì. Il profumo di Louis era molto particolare ed in quella circostanza la cosa poteva sembrare strana ma doveva concentrarsi su qualcuno che non fosse Nick così cercò di captarne l'essenza e lo fece finché il respiro tornò normale. Aveva avuto paura, aveva avuto paura di perdere tutto quello che in anni era riuscito a costruire per colpa di un sogno. Scoppiò a piangere, tutta l'ansia che gli si era accumulata in corpo si ripresentò sottoforma di pianto liberatorio, Harry stava ancora stringendo Lou inginocchiato sul pavimento come lui.
«Gra-zie L-ou» disse tra un singhiozzo ed un altro.
«Di niente piccolo, ora vuoi andare a riposarti?»
«Non posso sognarlo di nuovo»
«Sognare chi?»
«Io..preferirei non parlarne se non ti dispiace, te lo dirò lo prometto»
«Fai come ti senti Harry ora dimmi, vuoi che ti porti a fare shopping o fuori o non lo so dimmi tu»
«Puoi coccolarmi ancora un po' Lou?»
«Ma certo piccolo riccio, riesci ad alzarti si?»
«Credo di si»
Harry con un piccolo sforzo si alzò dal pavimento e raggiunse, con l'aiuto di Louis, la stanza del maggiore.
Hii
Sono felice del fatto che la storia stia piacendo, non mi sarei mai aspettata nulla del genere ed é davvero un sogno per me questo dato che ho sempre desiderato scrivere qua su wattpad. Grazie mille a tutti aw.
Come prima cosa voglio dirvi che aggiornerò due o tre volte a settimana e come seconda volevo chiedervi se vi farebbe piacere un libro con sole One Shot a tema 1d.
STAI LEGGENDO
Let's Swap
FanfictionCosa succederebbe se il marito di Harry Styles, Nicholas Grimshaw, decidesse che per provare al mondo il loro amore li avrebbe iscritti a "cambio marito"? E se per caso Harry finisse in casa con un castano dagli occhi azzurri molto sensuale, riusci...