Capitolo 27

577 33 7
                                    

Le giornate di Harry e Louis passarono tranquille, quando il maggiore era a lavorare Harry si prendeva cura del loro cagnolino e si divertiva a comprargli dolci vestitini colorati o papillon eleganti.

Mai si sarebbero immaginati che l'amore della loro vita sarebbe arrivato così all'improvviso e in maniera così inaspettata oltretutto, si erano fatti forza in quei tre mesi come mai in vita loro.

Avevano sognato per anni di riuscire a svegliarsi accanto all'amore della loro vita, di riuscire ad esprimere il loro amore con qualcuno che non si approfitti di un momento di debolezza.

<<Louis?>>

<<Si tesoro?>>

<<Voglio passare tutta la mia vita con te lo sai sì?>>

<<Lo so amore, lo voglio anche io>>

Il riccio iniziò ad agitarsi sul posto in quel momento

<<Haz..cosa c'è?>>

<<Io..>>

<<Harry Edward Styles prima che io muoia di infarto perfavore parla>>

<<Vuoi sposarmi piccolo? È presto forse lo so ma non sono mai stato così felice con qualcuno in vita mia e non riesco a pensare ad una vita senza di te, senza il tuo sorriso che mi sveglia alla mattina e senza i tuoi occhi blu che mi tirano su il morale quando vorrei solo piangere..>>

Louis a quel punto era in un mare di lacrime, avrebbe giurato sul mondo che la proposta l'avrebbe fatta lui ma ancora una volta Harry era riuscito a stupirlo.

<<Sì.. sì sì sì>>

Si abbracciarono stringendosi forte come se avessero paura di perdersi quando in realtà volevano perdersi l'uno tra le braccia dell'altro.

Harry si staccò per primo ed asciugandosi le lacrime di felicità poggiò il pollice sulla guancia del maggiore leggermente scosso ma infinitamente felice.

La mano del ragazzo dagli occhi verdi finì nella tasca della felpa che stava indossando da dove tirò fuori una piccola scatolina in velluto nera.

<<Harry..>>

Si inginocchiò davanti al maggiore e lentamente la aprì rivelando un anello argentato con le loro iniziali incise sopra.

<<Allora piccolo, vuoi ufficialmente sposarmi?>>

<<Sì.>>

Harry gli mise l'anello e lo baciò felice come non mai.

Passarono il pomeriggio a darsi dolci baci nascosti dalle telecamere che non sembravano aver notato il nuovo anello di Louis.

Poi arrivarono Niall e Liam e lì ci fu il finimondo.

Niall ebbe una reazione che mai si sarebbero immaginati, credevano avrebbe iniziato ad urlare saltando in giro per la casa mentre invece all' "io e Louis ci sposiamo" sbiancò un po' e si alzò dalla sedia dove stava pulendo l'obbiettivo della sua telecamera.

<<Non è vero>>

<<Niall lo giuro>>

<<No..>>

A quel punto Louis gli mostrò l'anello e Niall cominciò a saltare felice urlando cose come "oddio la mia ship" oppure "io lo sapevo" o ancora "io starò in prima fila lo giuro", sì il loro Niall era tornato.

Liam invece la prese molto bene, li abbracciò entrambi fiero di quello che erano riusciti a costruire.

<<posso presentarvi qualcuno?>>

Let's SwapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora