Ciao a tutti, volevo dirvi alcune cose.Prima di tutto, volevo ringraziarvi per continuare a leggere Weakness.
Grazie a questa storia ho capito molte cose.
Ho capito la bellezza e la soddisfazione di aprire il telefono appena sveglia e vedere qualche commento della gente, il numero di visualizzazioni sempre più alto e il fatto che la tua storia piace.Ho sempre provato a scrivere storie, invano.
Quando ho iniziato a scrivere Weakness l'ho fatto per gioco, perché stavo affrontando un periodo della mia vita dove mi sentivo sola, e questo mi aiutava in modo incredibile.Io stessa ammetto che questa storia non è niente di fantastico, di elaborato e perfetto.
Ed è così proprio perché l'ho iniziata non seriamente.
Sto capendo di aver trovato la mia passione per la scrittura.
Quindi volevo annunciarvi che da qui a poco, scriverò una storia più completa, più elaborata, più bella e appassionante.Questa storia sarà su Luke Hemmings, uno dei cantanti dei 5SOS.
Ho scelto lui perché i 5SOS sono sempre stati nel mio cuore, mi hanno aiutata non sapendolo e mi sono affezionata a loro in modo assurdo.
Questa storia stavolta non la faccio per divertirmi, la faccio per passione.
Vi prometto che non sarà come Weakness e che aggiornerò regolarmente.
Fisserò pure dei giorni e gli orari.
Inoltre, concludo dicendo che la storia potrà essere letta anche da chi non li conosce.
Spero che con questa storia io possa emozionarvi, farvi capire che non lo faccio tanto per e anche di farvi conoscere i 5SOS, ragazzi che meritano moltissimo.Spero che mi starete accanto anche con questa storia.
Vi metto la copertina su.❤️Detto questo, vi saluto.💕
STAI LEGGENDO
Weakness. [Newtmas]
FanficCi guardammo per innumerevoli secondi, che a me parsero ore, e finalmente parlò. "Ti sarò sempre grato per avermi sostenuto quando tutti gli altri provavano a farmi affondare." 05.08.18 - #4 Newtmas.