Prologo

1.7K 32 0
                                    

Eccola, finalmente poté sentire sotto i suoi piedi qualcosa di diverso, l'aria sapeva di libertà, tutto intorno a lei profumava, non sapeva paragonare quel profumo a qualcosa ma li, proprio su quel terreno asciutto e con un po' di erba che le accarezzava dolcemente la caviglia si sentì a casa.
Il verde riempiva il terreno, gli alberi, le foglie,tutto sembrava così strano ma alquanto bello, il cielo era di un azzurro limpido giurò di vedere se stessa alzando gli occhi verso il cielo e poi improvvisamente cadde a terra, qualcuno l'aveva spinta eppure era impossibile non averla vista.. Si girò di scatto e vide un ragazzo ridere dietro di lei, lentamente si alzò e rimase a bocca aperta quando vide che era quel ragazzo odioso con cui una volta aveva scambiato  semplici parole 'vai a farti fottere'.

Bellamy: cos'è principessina non riesci a stare in piedi?

Lei decise di rispondere in modo diverso questa volta, era stanca di sentirsi chiamare in quel modo e specialmente era stanca di farsi trattare così, allora gli diede uno schiaffo e lui rimase li senza parole poi iniziarono a camminare tutti gli altri ed un ragazzo si avvicinò a lei per chiederle se stesse bene.. I due si presentarono e fecero quasi subito amicizia.

**

Ehy ciao io sono Finn, hai dato a quel tizio un bello schiaffo eh, sai credo che tu abbia fatto davvero molto bene, d'altronde se lo meritava!!

**

Io sono Clarke, non aspettavo altro, non capisco perché sia così, comunque meglio non pensarci, è stato un piacere conoscerti, ci vediamo dopo.

E così la biondina iniziò ad esplorare il posto, si misero tutti d'accordo per come organizzarsi e in breve tempo costruirono il loro villaggio.






------------------------------------------------------------------
Ci sono cose simili alla serie tv ma altre sono frutto della mia fantastia o meglio di ciò che mi sarebbe piaciuto vedere.
#bellarke

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora