Clarke
***
Ho appena salutato Bell e sto andando da mia madre quando qualcuno mi tira da un braccio e mi ritrovo dietro ad un angolo, mi giro e la vedo, è bellissima, il suo fascino continua ad essere sempre lo stesso, i Blake sono perfetti, i suoi capelli sono tirati su da delle trecce, vicino a lei c'è Lincoln, quando li vedo rimango impressionata, non ci credo,apro e chiudo gli occhi continuamente, penso di sognare invece sono qui, sono con noi, di nuovo.O': ehy Clarke, tutto bene? (mi metto a ridere mentre ci guarda ancora senza parole, così l'abbraccio, la stringo forte a me)
L:se sapevamo che avremmo fatto questa impressione non saremmo venuti prima solo per vedere te
C:ma ragazzi cosa ci fate qui? Quanto mi siete mancati. State bene? Vi fermate? Restate con noi? Dai vi prego.
O': Clarke respira, se siamo qui è perché abbiamo viaggiato a lungo e insieme abbiamo pensato di tornare, per stare con voi, con la nostra famiglia. Ci mancavate troppo e poi non siamo soli.
C: che significa che non siete soli? Quindi rimanete?
L: rimaniamo con voi si Clarke ora respira e preparati alla notizia che ti dobbiamo dare.
C:mi devo preoccupare? Cosa avete combinato?
O': è una cosa bella Clarke, sono incinta da due settimane
C: coooooosa? Diventerò zia??? O mio dio bisogna dirlo agli altri, congratulazioni!!
O': siamo venuti a cercarti subito perché volevo fare una sorpresa a mio fratello, sai è da tanto che non lo vedo
C:organizzo tutto io, se volete potete andare a riposare nella mia camera, non ti stancare troppo tu, poi domani mattina ti visiteremo per vedere se è tutto apposto ora andate prima che Bell vi veda.
L: va bene, grazie Clarke a dopoI due se ne andarono e Clarke ancora non credeva a quella fantastica notizia, avrebbe voluto subito parlare con Bell ma non poteva perché doveva essere una sorpresa, così andò da sua madre e verso l'ora di pranzo riuscì a svignarsela e non si presentò al pranzo con Bell perché doveva portare il cibo ai suoi più cari amici.
Nel tardo pomeriggio aveva finito di lavorare così come tutte le sere, tutti si riunivano intorno al fuoco, chi a prendere bevande alcoliche create da loro e chi invece se ne stava silenzioso in disparte, quando tutto sembrava andar bene, improvvisamente si sentì tirare da un braccio, ormai c'è l'avevano con lei e con le sue braccia, ogni volta qualcuno la tirava, si trovò nello stesso angolo di prima, ma stavolta non erano i suoi amici era Bell, la iniziò a baciare e tra un bacio ed un altro le disse..B:perché mi stai evitando principessa?
C:mh non ti sto evitando
B:non sei venuta al pranzo, stamattina sei scappata, c'è qualcosa che non torna e sei più strana del solito, cosa mi nascondi?
C:mmh niente, mi sei mancato
B:anche tuClarke
***
Sento le sue mani sul mio corpo, mi bacia lentamente, ha un'odore più strano del solito, si sofferma sui miei fianchi con le sue mani morbide e così calde, piano piano sale sempre più su quando lo blocco e..C:fermo, fermo
B:mh che succede?
C:puzzi troppo, ma ti sei lavato Bell? (inizio a ridere e lui mi guarda male)
B: ma ho lavorato e avevo una voglia matta di vederti per cui sono venuto subito qui da te
C:mh mh (prendo il suo viso tra le mie mani, lo bacio), ora va a lavarti che dopo ho una sorpresa per te.
B:mh quello che penso io?
C:no idioota. Piantala. Vai che puzzii
B:mmh torno tra poco principessa!!Così bellamy andò a lavarsi e Clarke fece uscire Lincoln con Octavia, salutarono tutti e diedero la notizia anche a loro, si sedettero intorno al fuoco insieme agli altri per passare inosservati,dopo poco arrivò Bellamy e non si accorse di loro, si sedette vicino a Clarke e le diede un bacio sul collo.
C:se continui così so già cosa succederà
B:mh allora continuo.
C: finiscila, ora devo alzarmi.
Ragazzi sono così contenta che siete tornati da noi, so per certo che la persona che amo ora non capirà per cui vi prego di alzarvi e venire qui.Bellamy
***
Clarke si è alzata e sta parlando ma non so neanche di cosa, visto che non ci sto capendo nulla, quando vedo Octavia e Lincoln raggiungermi, mi strofino gli occhi incredulo, Clarke mi sorride ma io ancora non ci credo, mia sorella è tornata, è davvero mia sorella o sto sognando?
Le corro incontro e la tengo stretta a me, la prendo in braccio e la faccio volare in aria, sono così felice di rivederla, quando mi stacco da lei saluto anche Lincoln e i due mi guardano.B:mi sei mancata così tanto. Siete tornati per restare?
O':si Bell, siamo qui per questo e per darti una splendida notizia. Ci sei mancato anche tu.
B:che notizia?
L: Octavia ed io aspettiamo un bambino
O': diventerai zio Bell, non sei contento? È ciò che hai sempre sognato!
B:oh ragazzi, che notizia, certo che sono contento, speriamo sia un nipotino. Venite quii (i tre si abbracciarono e poi Bell chiamò Clarke)
C:sorpresaaaaaa
B:era questo quello che mi stavi nascondendo principessa?
C:emh si, sai tua sorella mi ha rapita per dirmi che voleva farti una sorpresa e quindi ci sono stata, che ne pensi? Diventerai zio, spero vivamente che non sia una femminuccia anche perché con Bell come zio poi immagino come possa vivere male
O': geloso come era di me e come lo è di te, povera mia figlia
B:ehy guardate che sono ancora qua e poi qui non sono l'unico ad essere geloso, pensate anche al padreI quattro scoppiarono a ridere e continuarono a festeggiare fino a tarda notte, poi ognuno tornò nella propria camera e Clarke diede a loro la sua stanza.
B:dove dormi stanotte?
C:pensavo di dormire con te visto che non ho più una camera, l'ho data a loro
B: e se non ti volessi? Dormi fuori
C:si certo, tu mi vuoi eccome, dai sono stanca per favore fammi entrare
B:mh va bene entra.I due si misero sul letto ma quella notte Bell non aveva intenzione di dormire e Clarke anche se era stanca voleva sentire Bellamy suo, i due iniziarono a baciarsi e lentamente si spogliarono , quella notte fecero l'amore, la prima notte in cui si sentivano così affiatati, avevano sognato quel momento e finalmente era arrivato, i loro corpi nudi combaciavano perfettamente e si addormentarono abbracciati.
Il mattino seguente si svegliarono entrambi, si scambiarono dei teneri baci, si alzarono e si vestirono, prima di andare via però lui le disse che la notte passata era stata fantastica, la baciò e le sussurrò 'ti amo', lei sorrise, un sorriso mai visto sul suo volto, era profondo, aveva qualcosa di magico e rispose 'anche io'.
STAI LEGGENDO
Clarke e Bellamy ♥️
FanfictionNon si odiavano eppure sembrava proprio così..non sopportavano l'idea che uno dei due dovesse prendere il comando e guidare il loro gruppo che era stato mandato per vedere se la terra era vivibile. Lei era bella, aveva una luce negli occhi e la forz...