Capitolo 15

486 23 0
                                    

B:stasera io e i ragazzi stiamo insieme, li ho trascurati un po' troppo, per cui non staremo insieme noi
C:ah, volevo stare con te! Però non ti preoccupare è giusto che tu passi del tempo con loro.
B:grazie (la bacio), cosa avete fatto li fuori?
C:oltre a prendere la pioggia, ci siamo fatti un bel bagno, abbiamo chiacchierato e poi abbiamo incontrato Roan.
B:uh il tuo amico preferito, che voleva?
C:Bell non iniziare con la tua gelosia, siamo solo amici e lo sai bene anche tu, comunque era andato a caccia con i suoi uomini, ci ha salutate e poi è andato via. Sai stavo pensando di far conoscere meglio lui a Raven, le farebbe bene un po' di distrazione e poi sembrano così perfetti l'uno per l'altro.
B:sei sicura che sia una buona idea? Non voglio che lei soffra, ha già sofferto abbastanza, tu non credi?
C:io mi fido di lui, ho avuto il piacere di passarci del tempo insieme e devo ammettere che ne sono rimasta colpita
B:colpita in che senso? Provi forse qualcosa per lui?
C:Bell non capisco perché devi puntare sempre il dito contro di me, non provo nulla per lui e se fosse stato il contrario di sicuro ora non sarei qui a parlare con te, non trovi?
Sono stanca della tua gelosia.
B:va bene, scusa.
E quando sei tu quella gelosa allora? Cosa dovrei fare io?
C:basta, non voglio litigare, volevo semplicemente sapere ciò che pensavi a riguardo, non litighiamo per favore!
B:d'accordo. Comunque penso che le farebbe bene, certo lui non mi piace molto ma non credo sia una persona malvagia.
C:grazie. Che ne dici se noi tra un po' quando smette di piovere andiamo da lui e lo invitiamo nel nostro villaggio per una cena?
B:come vuoi, ma prima di stasera dobbiamo rientrare perché devo stare con i miei amici, già te l'ho detto per cui se ti devi cambiare inizia a farlo ora che tra poco andiamo.
Rav:ehy piccioncini, cosa combinate?
B:niente, stavo per andarmene

Clarke
***
Bellamy va via, credo sia infastidito dal mio atteggiamento ma non ci do particolare attenzione e dico a Raven di vestirti carina stasera perché a cena ci sarà un ospite, lei insiste, vuole sapere chi è ma riesco a resistere e non le dico nulla.

C:O' io e Bell stiamo andando da Roan per invitarlo a cena questa sera, è una sorpresa per Raven. A breve saremo di ritorno, mi raccomando non le dire nulla, preparate un bel banchetto! Grazie

I due si avviarono e in breve tempo arrivarono da lui, così Clarke lo invitò e lui accettò molto volentieri, ma non sarebbe venuto da solo, con sè avrebbe portato Ontari, tutto ciò che gli rimaneva della sua famiglia dopo la morte di sua madre.

I quattro si avviarono verso il villaggio e arrivarono quando il buio era già calato.

Rav:O' mi dici che deve venire? Perché mi hai conciata in questo modo? Sembro ridicola.
O': non sei ridicola, sei bellissima. Comunque eccoli, sono arrivati. Girati, guarda chi c'è!
Rav:no non ci credo, cosa ci fa lui qui? Io me ne vado.
O': ferma e non ti muovere, vengono verso di noi, cerca di essere carina e gentile grazie.
Rav:ma cos-?

Raven non fece in tempo a finire di parlare che già erano lì davanti a lei, lui le prese la mano e gliela baciò e lei imbarazzata arrossì.

R:è un piacere per i miei occhi vederti di nuovo e questa volta vestita. Mi fai vedere il villaggio?
Rav:anche per me. Certo, seguimi.

Mentre i due visitavano il villaggio Octavia, Lincoln e Clarke preparavano la cena e Ontari venne portata via da Murphy che con la scusa di farle visitare il villaggio sj ritrovarono nella sua camera, inutile dire che lui ci provò con lei e lei cedette alla tentazione, così i due non si videro per tutta la serata.

Nel frattempo Bellamy era pensieroso, però capì che non doveva essere geloso, altrimenti Clarke lo avrebbe lasciato, notò che litigavano troppo spesso e questo non faceva bene a nessuno dei due così andò da lei e l'aiutò a cucinare.

B:scusa per oggi, sai non voglio perderti.
C:scusami tu Bell. Non mi perderai, te lo prometto.
B: cosa posso fare?
C:quello che vuoi
B:allora posso rimanerti addosso mentre tu cucini ed io ti abbraccio?
C:mh mh, senti che buono (gli porto alla bocca un pezzo di pane con non so cosa sopra perché sta cucinando Octavia)
B:mh mh
C:aspetta ti sei sporcato, vieni qui (lo bacio e tolgo la salsa che gli era rimasta intorno alla bocca), quanto sei bello.
B:cos'è tutta questa dolcezza principessa? Potrei abituarmi!
C: no è solo che mi eri mancato.
B:anche tu, anche tu.

Così prepararono la cena e Raven con Roan fecero ritorno, si sedetttero vicini mentre cenavano e Clarke rimase contenta di vedere Rav allegra e sorridente, anche lei meritava tanta felicità.

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora