Capitolo 26

386 23 5
                                    

C:allora cosa c'è di così importante?

B: mia sorella è arrabbiata con me per colpa tua.

C:è per questo che mi hai chiamata, e così importante?

B:si

C:non è colpa mia. È colpa tua (me ne sto per andare ma lui mi trattiene per un braccio)

B:aspetta non ho finito. È colpa tua se ce l'ha con me, lei mi ha praticamente fatto la ramanzina perché sto sbagliando tutto con te, Clarke tu mi hai ferito, te ne sei andata, mi hai lasciato da solo perché dovevi cercare la tua pace interiore..

C:lo sai bellamy, ho dovuto farlo per forza, ne avevo bisogno e sai anche quanto mi sei mancato ma non merito questo tuo comportamento, non merito di essere trattata così, non so più chi sei.

B:non sai più chi sono io Clarke? Ma ti sei vista? Sei cambiata, non sei più la stessa.
Sono rimasto il ragazzo o meglio l'uomo di cui ti sei innamorata tempo fa mentre tu..tu hai fatto subentrare quest'altro essere che non sei tu, Wanheda? Eh? Di chi è stata l'idea? Tua?

C:Bellamy io sono sempre la stessa sei tu che ora mi guardi con disprezzo e odio, con occhi diversi, mi allontani, poi ti riavvicini, non sai cosa devi fare e così metti in confusione anche me.

B:Clarke tu proprio non capisci..

C:cosa non capisco spiegamelo

B:te ne sei andata perche volevi stare sola no? E poi ti ritrovo tra le braccia di Lexa, l'ho vista come ti guarda, ucciderebbe per te, farebbe di tutto pur di non farti soffrire, magari anche tu pensi a lei come lei pensa a te, te ne sei andata per cercare attenzioni e amore da qualcun'altra, io non ti bastavo?

C:so quello che lexa prova per me, lo vivo ogni giorno e lo vedo nei suoi occhi e nei suoi gesti ma in quel momento io avevo bisogno di andare via, ero tormentata Bellamy e mi dispiace solo che tu non mi abbia capita

B: ero ferito Clarke cosa potevo farci? Di certo non potevo capire te, stavo male e se non ci fossero stati i miei amici non avrei superato la cosa è forse tutt'ora ancora devo superarla ecco perché ti ho chiesto del tempo, ma non voglio che tu cada nelle braccia di qualcun'altra

C: te l'ho detto, so ciò che prova lei ma io non ricambio, non amo lei Bell

B: ne sei sicura?

C: mi ero dimenticata quanto tu fossi così incerto a volte, si ne sono sicura e sai che io amo solo te ma hai chiesto del tempo e lo rispetterò

B: e se non volessi più aspettare? E se volessi di nuovo accoglierti tra le mie braccia? E se volessi sentire il tuo fiato corto quando ci baciamo, il tuo respiro sul mio collo, le tue mani nei miei capelli, vederti sorridere mentre ti provoco, farti ridere fino allo sfinimento fino alle lacrime, vederti piangere e consolarti, aiutarti, ascoltarti, prendermi cura di te, e se volessi in questo preciso momento prenderti tra le mie braccia, baciarti e non lasciarti più andare? Nonostante le difficoltà, nonostante il nostro amore folle quello che ci ha sempre unito, nonostante tutto, nonostante me e nonostante te, nonostante il tuo essere così complicata e il mio essere così presuntuoso e testardo, che ne pensi? Torneresti fra le mie braccia o ti  lasceresti tutto questo alle spalle, ti faresti una nuova vita senza di me? O mi penseresti sempre, sarei tra i tuoi pensieri ogni giorno?

Clarke
***
Ascolto ciò che dice, non riesco a resistere e diverse lacrime scendono sul mio viso, mi era mancato, mi manca e mi mancherà sempre, non voglio stare un altro giorno senza di lui, non voglio dover pensare al fatto che non ci sarà più con me come è successo questi giorni, voglio vivere la nostra storia, voglio stare bene insieme a lui, voglio che stia con me, la mia ombra, la mia luce nel buio, voglio tutto di lui, voglio lui, così mi butto tra le sue braccia e ci troviamo a poca distanza stiamo per baciarci ma prima devo dirglielo, devo dirgli una cosa che ho capito prima, devo.

"Non ho mai smesso d'amrti, sei stato il mio grande amore e lo sarai sempre, non potrò mai dimenticarti, sei tutto ciò di cui ho bisogno"

B: ti amo

C:ti amo anche io

B:lo avevo capito sai?! ( la guardo ridendo e lei mi guarda male, la sto per baciare quando sento qualcuno tossire, sono Lincoln, Octavia e la piccolina che ci guardano)

O': allora è servito a qualcosa il fatto che ti ho urlato in faccia! Tornate dentro vi stanno cercando Roan e Raven

C:ok arriviamo subito

I tre rientrano e prima che Clarke possa entrare la blocco per un polso

C:ehy che c'è?

B:mi sei mancata principessa

C:anche tu, anche tu

B:dopo vieni nella mia stanza? La cosa non finisce di certo qui eh, siamo stati solo interrotti

C:mh mh vedremo vedremo

Rientrarono nella sala e quando si stavano per sedere Bellamy portò vicino a lui clarke lasciando da sola lexa con il suo servo.

B:mettiti qui vicino a me

C:che succede?

B:voglio che stai con me, posso? Se non vuoi torna da lei tranquilla (giro il viso dall'altra parte ma lei prende il mio viso tra le mani mi guarda sorridente)

C:non essere geloso, sai che voglio solo te

B: impossibile non essere geloso, ti mangia con gli occhi

C:si ma io sto con te

B: ci sta guardando, forse devi andare la, lei vuole te

C:ma io voglio te. Amo te. (gli prendo il viso e lo bacio, un semplice bacio a stampo, è da prima che volevo farlo e finalmente sembra si sia calmato, il mio gelosone quanto mi era mancato)

______

Vorrei sapere cosa ne pensate della mia storia, se vi sta piacendo o anche se non vi sta piacendo

Fatemi sapere, thankss🌹

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora