Capitolo 28

377 18 1
                                    

Bellamy
***
Siamo arrivati al villaggio, cerco Clarke e la trovo nella sua "stanza", si gira, mi vede e mi corre incontro, quando è più vicina mi abbraccia.

C:mi sei mancato. Ma come mai sei già qui? Qualcosa è andato storto?

B: non sei contenta di rivedermi?

C:si, ma qualcosa mi dice che c'è qualche problema

B: beh vedi Clarke ti ho tenuto nascosta una cosa ma l'ho fatto perché pensavo di poterla risolvere da solo, senza metterti in pericolo

C:parla Bell, non girarci troppo intorno

B: ok, la terra fra sei mesi non sarà più abitabile, ho parlato con Lexa in questi ultimi giorni e le sue fonti dicono questo, dobbiamo trovare il modo di sopravvivere, dice che c'è un bunker ma dobbiamo andare a vederlo, domani ho un altro incontro con loro anche se mi ha detto che tu devi essere presente per parlare con Roan e lei, vi dovete riunire e discuterne.

C: tu e lexa vi siete alleati? Senza dirmi nulla. Tutto alle mie spalle? Cosa pensavi di fare?
Se è questo ciò che succederà fra sei mesi sicuramente tu non potevi proteggermi, cosa pensavi? Mi bendavi  e mi portavi via da qua? La nostra gente lo sa?

B: no Clarke,te lo avrei detto ma ora volevo solo che tu vivessi un po' di serenità, ma se è questo ciò che pensi rispetto i tuoi pensieri anche se ogni volta ho solo cercato di proteggerti.
Comunque il nostro popolo non sa nulla perché prima hanno bisogno di parlare con te. Domani mattina presto andremo da lexa e li ti incontrerai con loro. Va bene?

C: ok. Vorrei restare sola se per te non è un problema.

B: Clarke non fare così per favore. L'ho fatto per te, per noi.

C:non voglio ascoltare nulla al momento, sono solo stanca ed ho bisogno di riposare ho passato una brutta giornata e tu non l'hai di certo migliorata

B: bella stronza! Sempre così mi dovrai trattare?

C:io stronza eh.. Bell esci ci vediamo domani

Clarke
***
L'ho mandato via, perché ogni volta pensa di proteggermi nascondendo le cose? È sempre meglio la verità ma continua ogni volta a non dirmi nulla.
Domani parlerò con Lexa e Roan vedrò cosa posso fare ma sicuramente qualcosa andrà storto me lo sento, per il momento non ci voglio pensare ancora, ho bisogno di dormire, oggi ho avuto un'accesa discussione con mia madre perchè ero assente mentalmente e per poco non tagliavo un paziente, sembra non capirmi più, una volta eravamo così unite ora sembra che quel legame non ci sia più ma non credo sia dovuto da me, piuttosto da lei che è cambiata tantissimo, ancora non capisce che non siamo più sull'arca e che noi 'ragazzini' come ci definiscono ce la siamo cavati sempre da soli quaggiù.
Per fortuna però un po' di allegria oggi me l'ha messa la piccola Hope che parla con i suoi versi incapibili, si fa volere bene da tutti, è così tenera.

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora