I Suoi Occhi

918 33 5
                                    

Era mattina ormai e Clarke si era appena svegliata, vicino a lei c'era ancora Finn che dormiva, sentiva che lui era una persona sincera, lo vedeva quando la guardava e lo aveva capito dal primo giorno in cui erano atterrati e ieri dopo lunghe chiacchiere sapeva che di lui poteva fidarsi, non le chiese fin troppo o almeno la rispettava non come faceva Bellamy, però qualcosa in lui non la convinceva, perché pensava ancora a lui se li di fianco a lei c'era il ragazzo perfetto? Finn era simpatico, solare, rideva e aveva un sorriso mozzafiato eppure per lui non provava nessuna attrazione, era un bel ragazzo certo questo non poteva negarlo però nulla di più. Decise di smettere di pensare a Bellamy, anche se non capiva cosa l'attirasse di lui anche perché la trattava sempre male, si alzò e andò a sgranocchiare qualcosa.
La giornata questa volta si concluse molto in fretta, la cosa però su cui rifletteva da quando si era svegliata era Bellamy ed oggi non lo aveva neanche visto al campo, si chiedeva dove fosse così poi chiese a sua sorella Octavia.

***
Ehy, tuo fratello sta bene? Oggi non l'ho visto per niente, di solito è pronto a fare battutine o a trattarmi male ma non si è avvicinato, mi sento così sollevata.

Octavia le rispose che non lo aveva visto, chiesero a tutti quelli del campo ma nessuno sapeva nulla così decisero di aspettare ancora.

****
Raven: ragazzi è notte ormai, dovremmo andare a cercarlo!

Wells:è troppo rischioso uscire ora, qualsiasi animale potrebbe attaccarci, o peggio hanno trovato delle tracce di altre persone che non siamo noi per cui non siamo soli.

Finn: beh alla fine tornerà no?

Octavia:spero solo che non sia successo nulla di brutto, non capisco perché non mi abbia avvisata o chiesto di accompagnarlo da qualsiasi parte, almeno ora non sarebbe stato solo.

Clarke:ehy stai tranquilla (le stringo una spalla per farle da supporto), vedrai tornerà presto.

**

In realtà sono preoccupata e da come è andata ieri sera non vorrei essere io la causa della sua scomparsa, ma alla fine non ho fatto nulla, ho semplicemente fatto ciò che lui fa con me ogni volta, è sempre scontroso e se mi rivolge la parola è per prendermi in giro per cui non vedo proprio il motivo per il quale io debba preoccuparmi. Basta Clarke mi ripeto in continuazione!

***
-Bellamy

Sono uscito dal campo questa mattina presto dopo aver visto quella scena, ho trovato un posto dove posso starmene da solo, prima ho sentito dei rumori sospetti ma alla fine era solo un cucciolo di cinghiale che mangiava, sono seduto su un albero, mi dispiace solo non aver avvisato mia sorella, so che ora sarà preoccupata per me ma sa anche che a volte ho bisogno di stare solo, forse sarei dovuto rientrare prima ma non ci riesco. Perché mi importa così tanto di ciò che ho visto? Alla fine non era nulla di male e poi non mi interessa nulla di quella stupida principessa e del suo fidanzato che per quanto mi riguarda è solo un cretino.
Passerò la notte qui tanto peggio di questo non potrà succedermi nulla.
Ben presto Bellamy si addormentò e tutti i pensieri svanirono.

***

Clarke nel frattempo che si trovava nel campo, non riusciva a prendere sonno, Finn era andato da lei per farle compagnia ma lei lo aveva allontanato perché voleva stare sola così lui le diede un bacio sulla guancia e si mise vicino al fuoco, pensava a lui, si tormentava, si sentiva in colpa, pensava ai suoi occhi quando lo vide fissarla, li aveva trovati così superficiali ma quel ragazzo nascondeva qualcosa e solo ora che lui non c'era se ne rese conto..

***
2 giorni dopo

I ragazzi girarano fuori dal campo per trovare bellamy ma di lui nessuna traccia, Octavia ormai pensava di tutto, Clarke non ne parlava ma sentiva la mancanza di quel ragazzo tanto presuntuoso. Ad un certo punto però dopo due giorni interi, le squadre che erano andate a cercarlo sfiniti tornarono al campo e dissero che non lo avevano trovato.

Il campo era dominato dalla tristezza, lo avevano perso ormai..accesero il fuoco e cucinarono quello che avevano cacciato ma nessuno parlava, improvvisamente però quando le stelle iniziarono a brillare nel cielo e la notte ormai stava per calare sentirono qualcuno che sbraitava davanti al cancello. 'cazzo, ma come avete chiuso sto coso?! Che ci avete messo?

**
Octavia riconobbe la sua voce, si avventò al cancello e vide suo fratello, gli saltò direttamente addosso, lo abbracciò e si arrabbiò con lui per non averla avvertita però poi passò tutto, nel frattempo tutti si erano avvicinati per salutare Bellamy che aveva fatto prendere un colpo a tutto l'intero gruppo.. Clarke però non si era resa conto che era tornato perché se ne stava sotto il suo albero, all'improvviso Octavia si presentò davanti a lei e le disse che non c'era più da preoccuparsi, lui era tornato.

***
-Clarke

Ho appena saputo che Bellamy, è di nuovo qui, con noi. È tornato. Non so cosa fare, raggiungo gli altri e lo vedo li vicino al fuoco in piedi, si accorge di me, mi guarda, ma il sorriso che aveva poco prima di vedermi ora non c'è l'ha più, non mi importa. Corro. Corro. Corro. Lo raggiungo. Mi guarda come se non capisse il perché io sia proprio lì vicino a lui. Lo guardo negli occhi. Intorno a noi non c'è nessuno. Lo abbraccio. Il cuore batte fortissimo. Lui non ricambia subito il mio abbraccio, anzi sembra come pietrificato, a me non importa, resto così fino a quando sento le sue braccia stringermi la vita. Mi sussurra qualcosa nell'orecchio, 'a cosa devo questo abbraccio, principessa?'.. 'sai ci hai fatto preoccupare tutti.'. 'ah e quindi questo è un abbraccio da parte di tutti?' rispose lui..' lui si staccò dalle braccia di Clarke ma lei lo tirò per il braccio e si tiattaccò a lui sussurrandogli nell' orecchio 'no, questo è ciò che ti ho dato io, mi hai fatta stare male, ero preoccupata e anche se sei un grandissimo stronzo io non posso perderti.'

***
-Bellamy

Vedo Clarke correre verso di me e abbracciarmi, non so cosa fare.. Non capisco perché questo affetto così dopo due parole sussurrate me ne stavo per andare ma lei mi ha bloccato di nuovo dicendomi che non poteva perdermi, cosa significa questo? Cosa vuole dirmi?!

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora