UNA SVOLTA

699 22 0
                                    

TRE SETTIMANE DOPO.

***
Clarke

Ci sono state diverse guerre, alcune le abbiamo vinte altre invece le abbiamo perse, molti dei nostri non ci sono più, tra questi Finn, lo hanno ucciso o meglio l'ho ucciso perché aveva torturato e massacrato un uomo dei terrestri a morte, cosa che non si poteva assolutamente fare. Ciò che ho provato mentre gli trafiggevo il cuore è stato orribile, però almeno non ha sofferto, prima di morire mi ha detto che in realtà lui ha sempre amato me, i miei occhi si bagnarono e in un attimo tutto intorno a me crollò, caddi a terra ma per fortuna venne subito a prendermi Bell e mi portò via da quel posto, salutammo tutti i nostri amici morti seppellendoli intorno al nostro campo ormai distrutto, riuscimmo a creare un'alleanza con tutti gli altri clan, perché non c'erano solo terrestri ma tanti e tanti altri. Ora eravamo in pace e combattevano contro un altro nemico, noi stessi.
Finita la guerra, vedemmo atterrare diverse navicelle dove trovai finalmente mia madre, stava bene, era viva..insieme a lei c'era Kane e il cancelliere Jaha, poi medici, ingegneri e agricoltori
Riuscimmo a mettere su un grande villaggio, c'erano piante di grano, bacche, mele, alghe create da Monty.
Per quanto riguarda l'ingegneria Raven si occupava quasi di tutto insieme ad altri suoi colleghi e ben presto amici.
Ognuno adesso aveva la propria stanza, fatta in legno, l'avevamo costruita noi giorno per giorno, per questo motivo stasera avremmo dato una festa in onore dei nostri amici che ormai non c'erano più e alla nostra nuova vita.

A: Clarke, tutto bene?
C:si mamma, sono un po' pensierosa..dovremmo iniziare a vedere le cose per la festa
A: cosa ti turba figlia mia?
C:è una settimana e mezza ormai che non so cosa sia diventato il rapporto che ho con Bell, non so cosa fare, forse dovremmo parlare ma non ho la più pallida idea di cosa, lui ha scelto di andarsene, la settimana dopo che Finn morì io sono sempre stata vicino a Raven e ho trascurato il nostro rapporto, mi chiedo perché se ne sia andato ma forse la causa di questo sono proprio io.
A:ehy piccola ascoltami, lui non se ne è andato per questo motivo, da quando siete arrivati qui ho notato che è piuttosto teso, sua sorella non è qui magari pensa a come sta lei.
C:stasera ci parlerò visto che ora non è qui, credo sia uscito con il Rover
A:d'accordo bambina mia (le do un bacio in fronte e la lascio sola)

Bellamy
***
Da quando mia sorella è andata via mi sento diverso, penso sempre a lei e alla scelta che ha fatto, ha deciso di partire con Lincoln, uno dei terrestri, ho avuto l'opportunità di conoscerlo e so per certo che è una brava persona, sono felice che lei finalmente sia libera ed abbia trovato la sua felicità ma non posso negare che mi manca.
Mi sono allontanato anche da Clarke dopo che Finn è morto lei è stata molto vicino a Rav, ho tentato di avvicinarmi ma ho capito subito che dovevano avere del tempo per loro, per chiarire e per aiutarsi a vicenda..questa lontananza da lei non mi ha aiutato affatto, perché si sono aggiunte le mie preoccupazioni per mia sorella e non ho avuto tempo di parlare.
Ora io, Kane e alcuni uomini della sua squadra siamo andati a caccia, stasera daremo una festa per i nostri amici ormai volati via e per il nuovo inizio di questa vita, abbiamo costruito tante cose con l'aiuto degli agricoltori, ingegneri e tutti coloro che avevano voglia di partecipare.

Clarke
***
Vedo che il Rover è rientrato, di solito Bell è il primo a scendere perché guida lui, lo parcheggia li nel prato e subito si mette a lavoro, ma questa volta no, vedo scendere Kane così mi incammino verso di lui.

K:buongiorno Clarke, ti posso aiutare?
C:si volevo sapere dove stava Bellamy
K:è dentro, ultimamente è assente
C:ok ci penso io  (entro nel Rover nel posto dove ci si mette il passeggero e lo vedo con la testa poggiata sul manubrio, gli accarezzo i capelli e lui si gira per guardarmi)

C:ehy va tutto bene?
B:ciao, si non ti preoccupare
C:qualcuno mi ha detto che ultimamente sei assente, sei da tutt'altra parte (i nostri occhi si sono appena incrociati e un brivido mi percorre la schiena), sei preoccupato per tua sorella?
B:un po' si, è sempre stata con me ed ora non c'è più, mi manca terribilmente tanto
C:lo so, però lei ora è felice non che qui non lo era, però ha trovato ciò che sognava sempre da bambina, l'amore
B:ciò che ho trovato anche io ma poi ho perso..
C:non hai perso nulla tu, il tuo amore è sempre stato qui (gli metto la mano sul suo cuore), lo tieni per te, lo nascondi per paura che gli altri lo vedano perché temi che te lo portino via, ma nessuno può farlo Bell specialmente se non sei l'unico a provare amore!
B:credo che a volte mi conosci fin troppo bene, sai troppo e questa cosa non va bene principessa!
C:era da tempo che non mi chiamavi più così, mi sei mancato
B:anche tu. (mi abbraccia, mi stringe forte a se, non mi lascia andare, la sento, il suo corpo contro il mio, le mie labbra contro le sue, i nostri sorrisi, i nostri baci, il nostro amore, teniamo così tanto l'uno all'altro che tutto ciò è indescrivibile)
C: ho visto che oggi dal Rover è scesa anche un'altra ragazza, chi è?
B: lei è Echo, il suo popolo l'ha cacciata e ci ha promesso di aiutarci, ci sarà molto utile, non potevamo lasciarla lì se vogliamo cambiare dobbiamo essere i primi a farlo e a saper perdonare.
C:si d'accordo, avete fatto bene..vedi di non stargli troppo dietro per favore
B:non ho capito scusa, sei forse gelosa di me?
C:nah, niente gelosia..fai solo attenzione a ciò che combini perché poi finisce male (lo guardo negli occhi seriamente e lui fa un sorriso)
B:non ho intenzione di starle dietro se è questo che vuoi sentirti dire, ho te e mi basti tu, non so definire il nostro rapporto ma sento che pian piano sta diventando sempre più solido e ho bisogno di te, non fare la gelosa.
C: non ti divido con lei, hai capito? Mi basta solo che tu sappia questo. Non ti voglio perdere. (ok, forse sono gelosa alla fine quella è una bella ragazza e non vorrei lo portasse via da me, però lui riesce a convincermi del contrario, mi prende il viso tra le mani e mi bacia, un bacio lento, ricco di amore, di sofferenza che abbiamo portato entrambi nell'ultimo tempo, ma qualcosa è cambiato, sento dentro di me un forte sentimento, una forza che prima era più debole, credo di essere innamorata di lui)

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora