Capitolo 27

383 20 0
                                    

La festa si concluse in bellezza con Raven e Roan che si baciarono e salutarono tutti andando nella loro stanza.

O': Clarke mi tieni un attimo Hope?

C:certo, ma ciao piccolina sono la zia, ma come siamo belle (vedo Bellamy che mi osserva attentamente così lo guardo anch'io), che c'è?

B:siete bellissime

C:mmh, vuoi tenerla tu?

B:no tienila tu tranquilla, mi sto godendo lo spettacolo!

C: scemo

L:un giorno anche voi avrete tanti bimbi

B:abbiamo appena chiarito ora non mi sembra proprio il caso di parlare di bambini no?

C:esatto, ora ci godiamo la nostra nipotina e per il momento va bene così

I due salutarono Octavia e Lincoln insieme alla piccola e tornarono nella propria stanza

C:allora vengo da te stanotte eh

B:si certo, ti aspetto

Passarono due ore e Bellamy ancora non aveva visto Clarke così iniziò a preoccuparsi ma dopo un po' la vide entrare in tutta la sua bellezza.

C:ehy scusa per il ritardo ma sono stata bloccata da lexa nel corridoio

B:che voleva?

C:voleva parlare con me e voleva sapere cosa era successo e poi..

B:e poi??

C:ha provato a baciarmi ma io mi sono scansata

B:cosa? Io la faccio fuori.

C:fermo, vieni qui. Io non l'ho baciata, già te l'ho detto che amo te. Non andare, non complichiamo ancora di più le cose.

B:io te lo avevo detto che le piacevi

C:lo so ma ora pensiamo a noi che ne dici? (inizio a baciarlo e lo abbraccio, lui mi adagia lentamente sul letto e ci addormentiamo così)

Passarono diversi mesi da quando rientrarono nel proprio villaggio, Raven faceva avanti e indietro tra il villaggio di Roan e il suo tant'è che poi decise di trasferirsi da lui e  promise loro  che sarebbe andata a  trovarli quanto più poteva, Octavia e Lincoln ripresero le proprie vite con la caccia, il trucco e il divertimento, la piccola era così tenera che rallegrava tutti, sorrideva sempre, solo la notte piangeva o almeno così diceva Octavia che era ormai esausta, ora aveva sette mesi e iniziava già a tenersi un po' più su rispetto a prima però era ancora piccolina per poter camminare.

Bellamy e Clarke vivevano la loro storia d'amore folle fino alla fine, si incontravano la sera perche lavoravano entrambi, lui molto spesso era fuori ad esplorare insieme a Murphy e a Monty, il loro rapporto era cambiato erano più legati di prima e si fidavano l'uno dell'altro, Clarke non aveva più visto Lexa dal giorno della festa e questo un po' le dispiaceva perché era sua amica, così molte volte andava a trovarla senza dire nulla a Bellamy per paura che lui potesse star male, a volte però tutto ciò non riusciva bene perché Bellamy la scoprì e si arrabbiò con lei per avergli mentito ma ora stavano bene, il peggio era passato.

B:tesoro stasera non rientro al villaggio, resto fuori con Kane, Monty, Jasper e Murphy

C:perché? Cosa dovete fare?

B:andiamo a caccia, ci vediamo domani mattina (la bacio e vado via)

Bellamy
***
In realtà non dobbiamo andare a caccia, abbiamo parlato con il popolo di Lexa e lei è venuta a sapere che la terra tra 6 mesi non ci sarà più e se non troviamo una soluzione a tutto ciò moriremo tutti, per questo motivo non posso ancora dire nulla a Clarke, devo assolutamente scoprire come fare per risolvere questa situazione, in realtà non so neanche se ciò che dice Lexa è vero però se fosse così non potrei permettermi di perdere Clarke, mia sorella e la piccola Hope in più tutti i miei amici. Ora stiamo da Lexa e lei ci sta spiegando cosa succederà nel tempo, per cui bisogna trovare una soluzione a tutto. Dice che già prima quando ci fu la prima esplosione nucleare alcuni di loro erano sopravvissuti alle radiazioni e dice qualcosa riguardo i 'sanguenero' come lei ma non ci sto capendo nulla, troppe cose in un solo giorno e non smetto di pensare a Clarke.

L: la terra non sarà più abitabile, non ci saranno animali, né vegetazione, nulla, se non moriremo con l'esplosione, moriremo per mancanza di cibo e acqua, bisogna fare qualcosa, vorrei parlare con Clarke

B:Clarke al momento non sa ancora nulla, ci devo parlare, dobbiamo parlare con il nostro villaggio, bisogna andare alla ricerca dei bunker di cui parlavi tu per ripararci

L: so dove sono o almeno uno so dov'è si trova sotto il tempio, ma non ci entreranno tutti, siamo troppi, ho via parlato con gli altri clan o meglio con il capo di ogni clan e bisogna incontrarci per stabilire ciò che dobbiamo fare, Roan, io e Clarke dobbiamo vederci per risolvere tutto ciò

B:d'accordo, tornerò al villaggio e ne parlerò con Clarke ma prima di questo, sei sicura di ciò che dici?

L: mai stata così sicura

B:ok, torniamo indietro

Così tornarono al loro villaggio ma prima di entrare Bellamy fermò gli altri.

B:mi raccomando non parlatene per il momento con nessuno, devo dirlo prima a Clarke se lo venisse a sapere da altri mi ucciderebbe, le spiegherò tutto io.

K:d'accordo

Clarke e Bellamy ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora