"E cosa c'entra?"
"Stavo solo confrontando le cose che ho in comune con Shawn."
"A te piacciono i pomodori. In pratica vivi solo di pizza."
"Questa è diffamazione. Non ascoltare quello che dice Madison, è solo invidiosa perché Shawn Mendes diventerà mio marito e avremo dei figli. Uno se vuoi lo possiamo chiamare Benito."
"Shawn tranquillo adesso mando via questa pazza."
"Non sono pazza."
Tirandola per un braccio riesco a farla uscire dal mio appartamento.
"Così mi impedisci di far vedere al mio futuro marito quanto sono fantastica."
"Invece ti salvo la vita e impedisce che tu venga mandata in manicomio o arrestata. Ci vediamo domani."
E poi chiudo la porta a chiave.
"Scusa ancora lei è pazza."
"Tranquillo ne incontro di fan impazzite e in confronto lei è un anello più normali. Una volta una fan ha provato a tagliarmi i capelli perché collezionava ciocche di capelli delle persone famose. E un'altra voleva i miei calzini. E ti assicuro che durante i concerti faccio proprio una bella sudata."
"Che schifo."
"Ti posso chiedere una cosa?"
"Certo."
"Ma noi cosa siamo?"
"Amici?"
"Davvero? Cioè voglio dire...tu vorresti essere mio amico?"
"Certo perché no? Mi sembri una brava persona e credo che tu non stia con me solo per la fama."
"Certo che no, io ti adoro. Sei il mio idolo è un onore per me essere tua amica. E voglio anche assicurarti che non ti tratterò con i guanti solo perché sei uno famoso."
"Bene, questa affermazione la prendo come una cosa buona."
"Lo è."
Spazio autrice
Ringrazio tutte le persone che stanno leggendo la storia e soprattutto quelle persone super caritatevoli che votano sempre i capitoli. Grazie a voi ho superato 1k letture. Grazie mille.