37🎤

3.6K 166 0
                                    

"Vuoi venire al cinema?"

"Non ci penso neanche."

"E perché?"

"E me lo chiedi anche? L'ultima volta che sono andata al cinema con te siamo stati assaliti da un gruppo di ragazze impazzite, non ci tengo a ripetere questa simpatica disavventura."

"Dai non è stato così male, non è stato così brutto, dai considera questa come un'esperienza da ricordare."

" Piuttosto da dimenticare. Ho quasi perso un polmone ed è stata la corsa più faticosa che abbia mai fatto in vita mia."

"Smettila di fare la melodrammatica. E poi un po' di corsa non ha mai ucciso nessuno."

"Sei fuori di testa se pensi che io verrò ancora con te in giro. Quindi ora puoi andare."

"Non me ne andrò finché non mi darai una risposta positiva."

"Ok."

Mi metto tranquillamente stesa sul divano facendo finta anche lui non sia qui.

"Vuoi veramente evitarmi?"

"Già. E poi non potrei venire comunque, stasera ho un appuntamento."

"Con un ragazzo?"

"Si?"

"Chi è?"

"Perché vuoi saperlo?"

"Forse perché mi dai buca per andare a divertirti con un ragazzo."

"Non sei la mia babysitter e poi sono grande, possono fare le mie scelte da sola e posso uscire con chi voglio."

"Senti...non è che non voglio che tu esca con altre persone, ho solo paura che ti possano spezzare il cuore e che tu ci rimanga male."

"Sono grande, riesco a sopportare una delusione d'amore."

"Ok io ti ho avvertita, poi non venire a piangere da me."

"Bene."

"Bene. Ora me ne vado."

"Bene."

"Addio."

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora