38🎤

3.7K 166 36
                                    

Prima di cominciare con il nuovo capitolo vi invito a leggere la mia nuova fanfiction su Shawn Mendes 'Lost in Japan'. Buona lettura.

Un paio di mesi dopo

Vengo svegliata dal suono prodotto dal mio telefono quando mi arriva una notifica.

Mi arrivano messaggi a raffica e la il telefono non smette di suonare.

La maggior parte dei messaggi sono della mia migliore amica e il restante dai gruppi di mendesarmy a cui ho aderito e notifiche di Instagram.

Come indicato dai messaggi accendo la televisione mettendo il telegiornale.

La notizia che leggo mi lascia decisamente a bocca aperta.

L'imminente matrimonio di Shawn Mendes è in arrivo. A quanto pare è l'ennesima star che si sposa quest'anno.

La cosa più brutta è che non mi ha detto niente. Pensavo fossimo amica, ma a quanto pare mi sono sbagliata.

Leggo le notifiche delle fans che commentano: c'è chi si congratula, chi si dispera e chi non vuole credere che la notizia sia vera.

Qualcuno suona al campanello.

Mi alzo e vado ad aprire. Mi aspettavo di vedere Emily, ma la persona al di là della porta è proprio l'ultima persona che vorrei vedere in questo momento.

"Ciao."

"Vattene."

"Lasciami spiegare."

"Non mi chiami, non mi mandi neanche un singolo messaggio e ti aspetti che io ti accolga a braccia aperte?"

"Non mi aspetto questo. Sono venuto qui per scusarmi e per darti una spiegazione."

"Non ti sei fatto vivo per mesi e ora spunti dicendo che ti sta per sposare?"

"Diciamo che in questi ultimi tempi sono stato piuttosto impegnato. E poi avresti potuto chiamarmi anche tu."

"L'ho fatto ma non mi hai mai risposto."

"È impossibile. Non mi è mai arrivata neanche una chiamata."

"E poi chi sarebbe questa tizia?"

"La sorella di Matty."

"Ti sposi con quella?"

"Si, è speciale, non è come credi. Ti volevo invitare al matrimonio."

"Non ci vengo."

"Perché? Sei una delle uniche persone su cui posso contare. Sei importante per me, sei mia amica."

"Gli amici non si dimenticano."

"Ma..."

"Vai via ora."

Ed esce da casa mia senza replicare.

Mi ha veramente distrutta. Ho sempre avuto una grande considerazione di lui e questo suo comportamento mi ha fatto ricredere.

Non credo che riuscirò a perdonarlo, sicuramente non adesso.

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora