36🎤

3.8K 169 1
                                    

Non avendo nessuno con cui andare al cinema (a quanto pare tutti erano occupati), ho deciso di chiedere a Shawn.

E lui, non avendo niente da fare, ha accettato.

È stata davvero una pessima idea.

Dopo averci messo secoli a decidere che film andare a vedere (visto che qualcuno voleva vedere un film di guerra contenente solo scene scrivente con sangue e massacro) e dopo che io ho sostenuto una fila chilometrica per prendere una misera ciotola di popcorn, finalmente ci sediamo.

Neanche io tempo di vedere i primi dieci minuti che veniamo assaliti da un gruppo di fans impazzite.

E a quel punto l'unica situazione possibile e scappare.

Non ho mai corso così tanto nella mia vita. Almeno venti isolati.

E le fans sono molto motivate e sicuramente non si danno per vinte. E poi sono molto atletiche, contrariamente a me.

Quando sono tornata a casa, Shawn si è fermato a fare foto con le sue fans che avevano twittato la posizione del cantante e si erano triplicate.

Per lui c'era tanto lavoro da fare.

Mi sdraio sul divano con il respiro affannato a causa della corsa.

Una cosa l'ho imparata: mai uscire con Shawn Mendes, anche per andare al cinema, ho rischi di perdere un polmone.

E sono sicura di aver imparato questa lezione.

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora