10🎤

5.2K 224 43
                                    

"Da quanto siamo qui?"

"Quaranta minuti."

"Solo? Mi sembra sia passata un eternità."

Accendo lo schermo del cellulare ed effettivamente sono passati solo quaranta minuti dall'inizio della nostra 'prigionia'.

"Allora tocca a me con le domande...Sei fidanzato?"

"Sono single."

"Mmh, ok."

Dentro di me sto urlando peggio di una banshee.

"È strano che non te l'abbia ancora chiesto perciò...quanti anni hai?"

"18,compiuti da poco."

"Io devo farne 20 il mese prossimo."

"Sei più grande. La tua figuraccia più vergognosa?"

"Ma tu mi vuoi morto. Allora appena compiuti i diciotto anni sono uscito a festeggiare con i miei amici. Ho bevuto un bicchiere di troppo e mi sono ritrovato sul bancone del bar ad urlare a squarciagola che ero Beyoncé e a cantare 'Single Ladies'."

"Oddio. Ma non hai ancora sentito la mia figuraccia. Non sapevo come ma avevo ottenuto un appuntamento con la mia cotta. Ci dovevamo incontrare al parco e nel raggiungerlo sono inciampata e sono caduta di faccia in una cacca di cane appena sfornata."

"O santo cielo."

"E non è tutto, sono caduta proprio di fronte a lui. Mi è scoppiato a ridere in faccia e io sono scappata via per l'imbarazzo. Non gli ho parlato più per la vergogna."

"A questo punto credo che abbia vinto tu."

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora