34🎤

3.8K 179 12
                                    

"Madison per te ho delle possibilità?"

"Con chi?"

"Con Shawn ovviamente."

"Non era poi così ovvio."

Emily mi lancia addosso un paio di popcorn facendo la finta offesa.

"E comunque non credo che tu abbia possibilità."

"Cosa?!? E perché?"

"So che si sente con una."

"Cosa? Quanto volevi aspettare per dirmelo?"

"Non si è mai presentata l'occasione giusta. Ora te l'ho detto però."

"Non ci sono scuse accettabili che tu possa dire. Comunque parlami di questa ragazza...com'è? È alta? Magra? Bassa? Grassa? È più giovane?"

"Piano con le domande. Io non so niente a parte che è la sorella di Matty."

"Sua sorella? Come ha fatto a rimorchiare Shawn?Ci vuole un miracolo per quella."

La fulmino con lo sguardo.

"Sto dicendo soltanto la verità. Ti ricordi com'era tre anni fa? Un orrore."

"Smettila di parlare male di lei. Ci sarà un motivo per cui a lui piace lei e non te."

"Madison ritira subito quello che hai detto. Immediatamente."

"Non ci penso neanche."

"Allora preparati a correre."

Come bambine di quattro ci mettiamo a correre per tutta la casa.

Prendiamo due cuscini e cominciamo una vera battaglia facendo volare piume bianche da tutte le parti.

"Ragazze cosa è tutto questo baccano?"

Shawn si sdraia comodamente sul mio divano togliendo un po' di piume che si sono posate sopra.

"Eih non ti avevo detto di non entrare così in casa mai?E se ero con un ragazzo?"

"Ma per favore tu con un ragazzo? Frena l'immaginazione ragazza. Nessun ragazzo si metterebbe con una pazza come te."

"Grazie per la fiducia Shawn."

"Anche io odio i pomodori."

All'unisono rivolgiamo lo sguardo verso Emily.

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora