8🎤

5.4K 232 33
                                    

"Facciamo il gioco delle venti domande?"

"Dici sul serio? Quanti anni abbiamo, dieci?"

"Non fare la guastafeste e poi cosa abbiamo da perdere, molto probabilmente staremo qui ancora per molto e questo è un ottimo modo per ammazzare il tempo e scoprire qualcosa su di noi."

"Ok,però comincio io. Allora...colore preferito?"

"Blu. Età?"

"Diciannove anni. Il tuo colore preferito?"

"Blu anche il mio. A quanto pare abbiamo più di una cosa in comune."

"E la prima sarebbe?"

"La musica, ricordi?"

"Giusto. Avevi detto anche di saper cantare, su, cantami qualcosa."

"Adesso?"

"Certo. Che canzone mi fai sentire?"

Dopo averci pensato per svariati minuti decido di cantare 'youngblood'. Da quando è uscita mi sono fissata con questa canzone.

Comincio a cantare e, dopo aver passato l'imbarazzo iniziale, comincio a cantare con più decisione.

Alla fine della canzone comincia ad applaudire.

"Sei stata brava. Hai una bella voce."

"Grazie ma non c'è bisogno di fingere, sono coscente di essere un caso perso. E poco fa ho probabilmente fatto la cosa più umiliante della mia vita e ne ho fatte di figuracce."

"Dai non dire così non era male."

"Sei la prima persona davanti a cui canto. E tu non mentire."

"Devi smetterla di sottovalutarti, Madison, perché sei meglio di quanto credi."

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora