29🎤

3.9K 192 9
                                    

In questo momento sto a deprimermi sul divano mangiando, o meglio dire sbranando, pacchetti su pacchetti di patatine ripensando ai bei vecchi tempi quando non ero single.

Justin Bieber si sposa, Ariana Grande si sposa, altre centinaia di persone si fidanzano e io sono ancora qui.

L'unico fidanzato davvero utile che abbia mai avuto il piacere di conoscere è un certo Brian  conosciuto in quinta elementare.

Ogni giorno alle quattro in punto veniva a casa mia e mi portava un gelato, il mio gelato preferito.

Si che quel ragazzo era utile.

La musichetta di Nervous risuona nel salotto ma io non ho assolutamente voglia di alzarmi, sto troppo comoda.

Presto ricomincia a suonare e io sono costretta ad alzarmi dal mio comodissimo divano e rispondere al telefono.

"Shawn spero che sia importante o ti uccido."

"È questione di vita o di morte, Madison."

"Che cosa vuoi?"

"Ho bisogno che tu mi faccia un favore enorme. Devi andare ad un appuntamento con Matthew, è importantissimo."

"Non se ne parla. Addio..."

"Aspetta non riattaccare. Ne ho assolutamente bisogno."

"Perché?"

"Te lo spiegherò ma ora devi farlo, ti prego."

"Ok ma mi devi un favore enorme."

"Ok qualunque cosa."

"Considerati un uomo morto, Shawn Mendes."

Elevator | ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora