Inizialmente quando ho elaborato il mio piano sembrava andare tutto per il verso giusto ma non avevo pensato a due piccolissime cose: la prima è che probabilmente avrei fatto una figura di merda davanti ad un mucchio di gente, sicuramente davanti a persone famose come Taylor Swift e ai suoi familiari e come seconda ma non meno importante al fatto che probabilmente avrei rovinato il suo matrimonio è che non ero sicura di una sua reazione positiva.
Potrebbe darmi un due di picche e mandarmi al diavolo. Chi preferirebbe una pazza squinternata appartenete alla gente comune ad una modella?
Nessuno! È questo il punto.
Mentre cerco di elaborare in piano di fuga, la macchina si ferma davanti alla chiesa.
"Per te potrei essere arrestata?"
"Eh?"
"Non posso imburcarmi al matrimonio di una celebrità e dire 'Shawn ti amo ti prego non sposare quella poco di buono!' "
"E invece si. Ora alzi il calo e vai da lui prima che sia troppo tardi."
"Ma non so neanche se la cosa sia reciproca. Non mi ha mai dato segnali. Magari a me piace e lui non prova niente e io farò una figura clamorosa davanti ad un mucchio di gente importante."
"Prima di tutto le figure di merda le fai già per conto tuo e secondo ti ha dato mille segnali."
"E quando? A me non risulta."
"Ad esempio ti prendeva sempre la mano."
"E allora? Tra amici si fa."
"E poi cercava ogni pretesto per stare con te. Quando mi vedeva scommetto gli saliva l'istinto omicida perché voleva stare solo con te."
"Se quello che dici è vero...perché il ora si sta sposando con un'altra?"
"Che ne so? I maschi sono strani."
"Per me hai bisogno di una visita oculistica. Sai, gli occhiali non ti starebbero affatto male."
"Smettila di divagare e guarda la realtà. Ora tu entri in chiesa e ti prendi quel meraviglioso ragazzo. Intesi?"
"Ok vado."
"Era ora."
Scendo dall'auto e arrivo davanti alla porta della chiesa.
Mi sistemo il vestito e tiro un sospiro prima di entrare.