Alla fine ho trovato il coraggio di pubblicare questo capitolo. Spero vi piaccia.
Quando entrai generai un grande scalpore. Tutti si voltarono a guardarmi e io volli solo sprofondare sotto terra. Fui tentata di scappare via a gambe levate oppure di dire 'Ho sbagliato chiesa, continuate pure'.
Ma non ebbi idea di quale decisione prendere, mi sembrarono entrambe delle ottime opzioni.
Ma alla fine rimasi in piedi a fissarmi allibiti, persino i due sposi.
C'è da aggiungere che Shawn con lo smoking era proprio un bel bocconcino.
Aaliyah mi guardò con sorriso a trentadue denti sperai che quel sorriso fosse dovuto al fatto che fosse perché venni ad interrompere il matrimonio di suo fratello con quella e non perché la sua bocca si bloccò in un sorriso sforzato causato dal mio inaspettato arrivo.
Shawn mi voltò lo sguardo verso di me e io non riuscì a non guardarlo a mia volta.
Non seppí cosa dire e così rimasi in piedi come una stupida a guardarlo mentre tutti mi fissavano.
Non volò una mosca.
"Perché sei qui?"
Quando sentì la sua voce squarciare il silenzio che si era creato mi sentii percorrere la schiena da un brivido.
"Io...credo di amarti."
"Tu lo credi?"
"Non lo so."
"Se sei qui è perché lo credi davvero, no?"
Non risposi e allora lui si avvicinò a me lasciando la sua futura mogliettina (ormai ex) e mi prese la mano. Come nelle storie dove il principe va verso la principessa e la bacia.
E infatti mi baciò. E poi tutti cominciarono ad applaudire.
Bene. Perché non andò così.
Poco dopo aver messo piede quella chiesa arrivarono le sue guardie del corpo che mi portarono fuori dall'edificio.
E mi sentí una perfetta idiota. Aveva fatto una figura di merda davanti a molte persone di spicco e sicuramente lo avrò esso in imbarazzo di fronte a tutti. Sono proprio un disastro.
Cominciai a scendere le scale ma poi, con mia grande sorpresa le porte si aprirono e lui ne uscì.
Corse verso di me e mi afferrò il mio viso e mi baciò.Fu il nostro primo vero bacio.