«ti è piaciuto il gelato?»
Si
Yoongi notò subito che non parlò molto fino alla fine della passeggiata.
«sei ancora arrabbiata per quello che è successo prima?»
...si...Le scese la seconda lacrima,ma dall'occhio sinistro,provò a scacciare i pensieri di quello che è successo.
Tornò a casa salutando Yoongi e dirigendosi sopra in camera sua,penso ancora a quel momento,non è che è arrabbiata ma solo un po' nervosa,poteva aver fatto una nuova conoscenza,ma il suo amico la impedì,in fondo voleva solo proteggerla.
Dopo aver fatto pranzo,mangiato qualcosa di leggero,si addormentò sulla sedia del tavolo fatto di legno.
Si svegliò appena sentì il telefono vibrare.
,probabilmente quello di sua madre,si alzò con fatica,dopo aver dormito ben 3 ore durante il pomeriggio,cosa che non aveva mai fatto,aveva tutta la carica che le serviva.Lavoro:salve signora,visto che lei è molto brava,come appunto infermiera,le proponiamo di venire in Inghilterra per soccorrere gravi feriti,dopo quello che è appena successo qua,l'aereo caduto a causa della pioggia e gran vento.
Grazie e arrivederciLasciò perdere il messaggio e si diresse verso il suo di telefono,
Vide un paio di messaggi da Yoongi
Yoongi:ehilà!senti hai voglia di andare sta sera ad un ristorante italiano qua vicino?Il messaggio fu mandato 30 minuti fa
Yoongi:allora?
Yoongi:ci sei :( mi sento triste,di solito rispondi subito;'(Min-Sun:ciao Yoongi,scusa stavo dormendo :)
Comunque mi piacerebbe molto grazie,a che ora?Yoongi:per le 19:00 ti passo a prendere ;)
Min-Sun:Grazie:P
Appoggiò il suo telefono sul comodino della sala,felice di quell'invito cominciò a finire i compiti delle vacanze.
È molto brava a scuola,ha sempre avuto voti molto alto rispetto agli altri studenti,si impegnò sempre, e questo l'aiutò molto.Decide di farsi una doccia dal caldo che faceva,si mise l'asciugamano addosso,si mise qualcosa di leggero e si buttò sul divano per accendere la TV.
Appena accese la tele,sul enorme schermo comparí la notizia successa in Inghilterra,queste cose le annoiano a morte,così decise di cambiare.
Non vedeva l'ora della serata che arriverà.#ME
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto😉
Cosa succederà con Yoongi e Min-Sun😱?
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
RomanceMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...