Cap.23

106 8 1
                                    

«Buongiorno Min-Sun,oggi staremo tutti assieme»
Ok
Si sedette con un sospiro di sollievo,solo a pensarvi di stare con Kim Taehyung le venivano i brividi.
«ehi allora oggi andremo da mia nonna hehehehe»
Si,non vedo l'ora di mangiare

La lezione iniziò,appena dopo 3 minuti si sentiva un rumore,qualcuno che correva.

«allora sei in ritardo eh?»
«senta non mi faccia discorsi che ho avuto già molti problemi compresa lei»
«oh! Come osi parlarmi così? Kim Taehyung,vai dal preside,mi sa che invece di stare a scuola stai la maggior parte dal preside,signorino,cerca di migliorare»

Sbuffò e se ne andò.

La lezione fini e ci fu l'intervallo dove Yoongi Yan e Min-Sun si sedettero su una panchina,sporca.
«cavoli! Chi ha attaccato questa cicca sulla panchina? Adesso c'è lo appiccicata sulla gonna!»disse disperata Yan,cominciando a pulirsi,con un pezzo di carta,e bestemmiando
«non sapevo che dicessi parolacce o cose simili»
«oddio scusate! E che quando mi arrabbio o mi innervosisco le dico,è un mio difetto ehehe scusate»
«non fa niente,anche Min-Sun dice le parolacce attraverso i mimi»
Ma cosa spari!? Io non dico le parolacce! Se mai tu quando non riesci a fare qualcosa!?
«Hahahaha dai scherzavo»
Ne né né

«oh ma dai! Adesso discutete pure di chi dice le parolacce,ste cose paranoie hahahah sembrate dei bambini piccoli»
Venne sempre più vicino il ragazzo Taehyung.
La smetti!? Come è andata dal preside,la tua vita si basa solo la,cerca di fare quello che ti ha detto la maestra
«cosa hai detto?!» li diede quasi un pugno quando vide da lontano il maestro di matematica,cicciottello,paffutello,che stava fumando e fissando i ragazzi.

«a proposito della cicca,mi sa proprio che lo attaccata io ieri,l'avevo masticata da circa 2 ore e poi lo appicciata la,contenta?»
«ma- ma?»
«ma ma ma ??!!» disse imitando una bambina

«e invece a te,hai avuto fortuna che c'era il maestro perché se non ci fosse stato ti avrei pugnalato non sai quanto,adesso vai a ringraziarlo,dai hahah vai! Vai piangendo e ringraziandolo che se no il bel figo Kim Taehyung mi picchiava oooh aiuto aiuto»
Non è così la mia voce..

«senti non puoi andartene?»
«non ho paura di quel pugno mingorlino che mi hai dato»
«ma da come sembra sei finito in ospedale»
Non disse niente  e se andò ,come ultima parola disse
«riguardo a te senza lingua,te la farò pagare cara contaci»

Si allontanò fino a quando non si vide più.
Mi ha chiamata senza lingua...
Disse,e intanto il dovere della lacrima arrivò,scese piano piano

«no no non devi piangere?sai,noi ti vogliamo bene,ti prego non piangere se no piango pure io»
Rispose Yan abbracciando la ragazza con le lacrime agli occhi.
«vi ringrazio di cuore per tutto,di essere stati miei amici,per le belle serate assieme,giuro che ricambierò »

#ME
Spero che vi sia piaciuto il capitolo!!??😜😜
()

Cosa intenderà Yan con "ricambierò "?0

Volevo ringraziare rosebooty

che mi ha consigliato l'app per le faccine! () () (╹◡╹๑) ε
Grazieee
Se volete sapere l'app si chiam
•Kaomoji•
😄😄

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora