Cap.34

76 8 2
                                    

I raggi del sole trapassavano la finestra finì ad arrivare sul viso della ragazza addormentata.
Si sveglio con un forte mal di testa,sarà che il sole è stato per tutto il tempo addosso a Min-Sun causandole il dolore sul capo.

Ebbe già qualche intuizione sul fatto che a ricreazione si annoierà a morte,perché Yoongi è Yan,dovevano aiutare qualche maestro,e lei rimaneva sola.
Prese il libro che stava continuando,e lo mise dentro lo zaino.

Finita la colazione andò assieme ai due verso la scuola.
«wow,stanno facendo i lavori»disse Yoongi guardando un uomo,di mezza età o meno,con le mani sudate e pieno di terra.
«non vorrei mai fare questo lavoro»
continuò.
«um, sapete in che aula dobbiamo andare per coreano?»Yan
No,cavoli,mi sono dimenticata l'agenda a casa
«uuu Ma quando mai Min-Sun dimentica qualcosa a casa?»
Smettila

«c'è l'ho io,il foglietto che ci hanno dato l'ho appiccicato sul diario,heheh furbo eh?»
Perfetto,grazie Yoongi

«mm si,dai devo ammetterlo»
«siamo nell'aula 234»disse guardando con incertezza il numero scritto.
Sicuro?
«si c'è scritto»

Andarono verso la parte vecchi dell'edificio,trovando il numero sopra la porta.
Bussarono ma videro altri compagni,altra maestra.
«oh mi scusi..abbiamo sbagliato aula»disse Yan rossa come un pomodoro chiudendo subito la porta.
«ma che diavolo hai letto?»
«ma c'era scritto così!»

Andarono a chiedere al direttore dove fosse la loro classe.
E fu alla 005

Cambia un bel po di numero
«Giá »
«oh no aspetta! Abbiamo quella maestra..mm come si chiama? Non mi viene il nom- ah! Sirasol,nome buffo,quella è una maestra di un antipatia insopportabile! È mega cattiva,sta sulle scatole a tutti»sospirò Yan.
Bel discorso
«quindi lei è supplenza,noi siamo in ritardo,guardate l'orologio,e quella vedrai come diventa rossa»continuò
«Ma dai!non sarà così cattiva,non esagerare»

Ragazzi,invece di stare qua a parlare,io andrei

Appena aprirono la porta,la maestra li guardò con il viso minaccioso.
«bene bene,in ritardo eh?»disse alzandosi e camminando verso di loro
«adesso voi uscirete da questa aula,e rientrare bussando,e poi chiedermi subito scusa signora maestra!»disse sgridando Yoongi,mezzo impaurito,

Uscirono e subito il ragazzo esclamò
«che schifo!! Mi ha sputato in faccia»
Yoongi,mentre si pulisce la sua pelle,con la maglietta.
«questa è fuori,non trovavamo l'aula! Se c'era scritto così,come facevamo a sapere che eravamo in un altra aula ?»
Inutile che gridi Yoongi ,ormai è successo

Entrarono e ogni uno si sedette al loro posto.
Mezza lezione passò,
Yan e Yoongi,sussuravano
«voi due,non vi è bastato di essere venuti in ritardo! Uscite dall'aula,così non disturberete.»

La campanella della prima ora suonò
«bene aspettavo proprio la campanella,Min-Sun e Taehyung,venite nella stanza accanto,tu ragazzina dovrai aiutare Taehyung,non c'entra niente con coreano,ma la vostra maestra mi ha detto così»
*o noo*

Da soli dentro la stanza.
Iniziamo con Matematica,ci sono dei fogli qua
Disse,prendendo i fogli dopo la frase detta.
«mm-hai davvero voglia di fare esercizi e studiare?»
Si,dobbiamo
«e Io Non lo farò »

Min-Sun si alzò dal tavolo,battendo forte la mano sulla scrivania
Dobbiamo,se no a cosa ci ha fatto venire qua?
«ohohoho la ragazza alza il tono eh»
Kim Taehyung buttò addosso a Min-Sun,tante cose,come carta,penna,e addirittura una forbice,dove sulla gamba della ragazza si fece un taglio,con poco sangue che usciva,colava piano piano.

Ma cosa ti salta in mente?
reclamò inginocchiandosi e tappando la ferita.
Alcune lacrime uscirono dal suo occhio destro.

#ME
Spero che il capitolo vi sia piaciuto🤗🤗

Ciauuuuuuu

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora