Yoongi ormai stava pensando che cosa fare per andare dal preside,non era abituato a fare il cattivo.
«potrei andare in bagno?»
«uh,Ma è appena incominciata la lezione?»
«allora?»
«ok va dai»
Il ragazzo felice della sua idea si alzò e andò via dalla stanza.
Cercò dove fosse l'aula del preside.
Apre la porta senza farsi vedere,e davanti a se vide Min-Sun perseguitata dal ragazzo con capelli marroni chiari.
«Min-Sun!»
La ragazza riuscì a girare un po' la testa,le lacrime non finivano mai,al suo sguardo Yoongi incominciò a piangere dalla rabbia!«cosa stai facendo!?!?»
«io il piccoletto vuole difendere la sua ragazza?»
«primo,n-non è la m-mia r-ragazza
Secondo si voglio!»Yoongi,impaurito,non che abbia molti muscoli,ma almeno un po' decise di affrontare il ragazzo.
Li diede una sberla,la ragazza si liberò subito per poi aiutare Yoongi.
«mi hai appena dato uno schiaffo!»
«sei troppo viziato,i tuoi non ti hanno mai dato uno schiaffo? Sei stato sempre un angioletto?»
Probabile che era viziato,proveniva da una famiglia ricca,li davano qualsiasi cosa.
Il ragazzo,di cui il nome non si sa ancora prese Yoongi dal braccio e lo buttò a terra!
Yoongi!..
Min-Sun stava piangendo a dirotto,non era mai abituata a vedere il suo amico a terra!
«Povero!hahaha»
Yoongi su alzò con un po' di forza,e diede un pugno dritto in faccia al ragazzo.
Dal naso li usciva sangue e si sarà rotto qualcosa.
«oddio!»Da lontano si sentirono passi venire verso di loro.
«che fracasso è ques-»
Si fermò appena vide il ragazzo a terra piangere.
«che diavolo è successo!!? Cosa avete fatto!?»
«niente..cioè ha incominciato lui..stava picchiando Min-Sun e così mi sono intromessa per difenderla,prima lui mi ha buttato per terra e così io li ho t-tirato un..p-pugno..»«tutte e due dentro!»
Vennero i soccorsi portando il ragazzo all'ospedale.La scuola finì e i due dopo aver ricevuto la sgridata dal preside e non espulsi per fortuna solo perché era il secondo giorno,arrivarono a casa dicendo niente hai proprio genitori.
Min-Sun:ooo Yoongi mi dispiace tanto,mi dispiace che sono così debole,mi dispiace che sono così,mi spiace averti trascinato fino a questo punto!😭😭
Yoongi:non fa niente,sono felice che stai bene😊
Min-Sun:oddio Yoongi tu non ti meriti un amica come me!
Yoongi:certo io voglio te!
Min-Sun:grazie❤️❤️❤️❤️
Il giorno dopo andò ancora a scuola assieme a Yoongi,per qualche 5 giorni resteranno tranquilli senza lo sconosciuto,era mercoledì,avevano solo di mattina scuola,dopo ella doveva andare dal dottore...
#ME
Spero che vi sia piaciuto☺️
🤗
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
RomanceMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...