Cap.9

178 13 25
                                    

Min-Sun,assonnata,mangiò qualcosa tanto per riempire la pancia,si preparò,prese il telefono e lo zaino.
Mamma allora oggi inizia,spero che non succede niente.
«tranquilla,buona fortuna»

Si dirige verso la casa accanto aspettando Yoongi che uscisse,e così andarono a scuola assieme.
Entrarono nell'edificio enorme,la ragazza si guardò in giro preoccupata,invece Yoongi fu felice di iniziare un nuovo anno.
Entrarono nella nuova classe.
Si ricordo di alcuni vecchi compagni,come sempre abbastanza antipatici.

Si sedette in un posto libero all'angolino,mentre Yoongi accanto.
«buongiorno ragazzi! Un nuovo anno inizia! Spero che questo bellissimo anno sia un bene per voi.»disse la maestra contenta di sgridare già qualche allievo.
«adesso ci presenteremo e mi dite come andrà questo anno»

Yoongi guardò Min-Sun
E sussurrò
«pss non ci provare»
Invece sì lo farò è la verità

La donna dai capelli rossi avvolti in una treccia,indicò una ragazza bionda,era la stessa dell'altra volta,dove lei voleva fare amicizia!
«beh cosa c'è da dire su di me? Mi chiamo Rosè,ho 20 anni,sono molto carina,sono ricca,mi piace il gelato alla fragola,e sicuramente mi troverò il decimo fidanzato,perché lo attirerò con la mia bellezza,e penso che quest'anno andrà alla grande»
La maestra un po' confusa gli fece un segno con la testa per dire " va bene"

«tu ragazzina in fondo all'angolo»
Tutti si girarono verso Min-Sun che stava arrossendo sempre di più,
La ragazza si guardò intorno,ci fu un attimo di silenzio,poi incominciò a prendere il suo blocchetto dallo zaino.
Mi chiamo Min-Sun,sono muta,quindi per parlare scriverò in questo blocchetto,oppure mimerò,ho 20 anni,mi piace leggere,amo i film,il mio gruppo preferito sono i Big Bang,Taeyang.
E penso che quest'anno sarà uno schifo come ogni anno passato dalla mia vita

La ragazza finí di parare mentre tutti erano sconvolti,«b-brava Min-Sun,brava»
«ok possiamo al prossimo,tu!»
«mi chiamo Yoongi,sono il migliore amico di Min-Sun,ci conosciamo dalla nascita,ho anche io 20 anni,amo il colore verde,amo passeggiare con la mia amica e penso che quest'anno andrà alla grande,assieme a Min-Sun,secondo me non si deve preoccupare..»

«complimenti Yoongi»

Dopo aver fatto le prime due ore di lezione,ci fu l'intervallo,Min-Sun si precipita verso il suo armadietto,intanto che Yoongi fu già uscito.
Sentì qualcuno parlare alle sue spalle.
«ma ciao bellezza,lo sai? Hai proprio ragione,questo anno sarà un incubo per te hahaha»
La ragazza non rispose
«ma dai! Il gatto ti ha tolto la lingua,che peccato!sai è davvero brutto non sapere parlare»

La ragazza già con le lacrime agli occhi scappo via in bagno,come già tutto previsto,come scusa disse al suo amico che doveva parlare con la maestra.

#ME
Capitolo finito,spero che vi sia piaciuto 😉😉
Comunque Io non ho niente contro le persone mute,non offendetevi se ci fosse qualcuno qua.😘
COLPA DI TAE!😂

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora