Cap.1

429 28 11
                                    

Min-Sun dopo aver firmato un mazzo di fogli,decise di fare una pausa per riprendere dopo il suo lavoro.
Scese i gradini due a due per velocizzare il passo.

"Hai finito con i blocchi?»
La ragazza incominciò a fare strani segni con la mano,mimava.
«ok ho capito,non fare troppo tardi che mangeremo presto la cena»

Si vestì velocemente,per passare dalla casa a fianco,quella di Yoongi.
"ehi Min-Sun,entra pure"
I due si conoscevano fin dall'infanzia,Yoongi aveva quindi imparato i suoi mimi.

Salirono le lunghe scale della casa ed entrarono in camera.
"allora sei pronta?Fra una settimana incomincia la scuola!"
No per niente,sono molto agitata per la mia malattia,questo è un segno che anche questo anno andrà a finire male
"ma no!non devi dire così,e poi ci sono io"
Hai ragione..

Dopo aver "chiacchierato" per qualche oretta, la ragazza tornò a casa esausta per tutte quelle risate.
Continuò a fare il suo lavoro,tutte le firme che doveva fare era per la sua malattia,per i controlli e tutto.

«si mangia!»
Corse di fretta giù per  le scale  così che poteva mangiare il suo piatto preferito,ovvero le lasagne.
Dopo aver mangiato tre piatti di lasagna,prese il suo telefono e incominciò a scegliere la sua musica,si mise gli auricolari nelle orecchie e partí la canzone dei Big Bang,bang bang bang,adorava quella canzone,sopratutto quando canta il suo preferito:Taeyang.
Voleva cantare tante volte,ma la sua malattia lo impedì.

#ME
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto :)
Se l'avete gradito commentate💬 e mettete una stellina🌟
Bye!;)

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora