Cap.26

78 8 3
                                    

Quel giorno stesso,Min-Sun decise di passare dalla nuova libreria aperta da qualche mese,amava molto i libri.
Fece qualche Kilometro e poi arrivò destinazione.
La biblioteca era abbastanza grande,tanti reparti di diversi generi,i suoi preferiti erano d'amore,e Horror.

Decise di prenderne due,pure a metà prezzo,pago e uscì con i due libri di diversi generi in mano.
Si buttò sul divano cominciando a leggere il primo libro,quello Horror,aveva molte pagine.
«si mangia»
La cena fu pronta,la ragazza mise il suo segna libro fatto a mano nella pagina in cui era arrivata .

Non ebbe molto fame,perciò lascio quasi mezzo piatto.
Scusa mamma ma non ho molta fame
«vabbè non fa niente»

Si trasferì di sporta visto che la madre doveva vedere il suo programma.
Continuò a leggere,era già buio,quindi accese la lampadina del comodino.
Min-Sun non è la ragazza che si spaventa facilmente per gli Horror.

Il risveglio di Min-Sun causato dalle urla della madre, si alzò buttando la coperta a terra,stava morendo di fame.
Inciampò all'ultimo gradino.
Cadde salvandosi con le braccia.

«forza,spero che non devo sempre sprecare la mia voce a causa tua»
Um certo
mangiò due ciotole di cereali,in più altri due farmer.
Uscì di casa da sola dirigendosi a scuola,ma dopo un istante qualcuno le prese la mano e le tirò i capelli,con un ferretto le graffio un po' le gambe,facendo uscire il sangue rosso chiaro.
Kim Taehyung,con il sorriso stampato in faccia,decise di lasciare perdere visto che è sempre la stessa storia,lui si diverte per niente mentre lei piange in continuazione.
Le lacrime le uscirono uno a uno.
«ecco,mi sono vendicato »
*ahi*
Non riuscì a restare in piedi,così cadde a terra,fu come un fantasma.
P-perchè mi fai questo?..
«io-io...io lo faccio perché voglio!»
Disse un po' indeciso coreano verso l'aula 034 lasciandola sola.
«oddio Min-Sun! Ti ho cercata da per tutto!»esclamò Yan,da lontano
«ma cosa hai fatto? Ti esce il sangue da tutte le Zone delle gambe!»
Continuò a piangere.

«vieni subito,ti accompagno in infermeria»
La prese come un sacco,e la poterti nell'aula dove ci fu l'infermiera preoccupata.
«cosa le è successo?»
«non lo so,Non é in grado di spiegare»
Il sangue continuava a colare.

Yan non poté stare tutto il tempo con lei,così decise di lasciarla con la donna è andare a fare lezione.

#ME
Lo so questo capitolo fa abbastanza schifo😒😂
Comunque spero che vi sia piaciuto lo stesso,hehehehe.
Ciaoooo

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora