Cap.29

76 7 4
                                    

La ragazza si sentì morire dentro,mentre fuori stava sudando.
«tu Yan saresti mia cugina hahaha,proprio folle eh?»
«si ma mai folle quanto te»
La faccenda si stava complicando,il ragazzo passò accanto a Min-Sun cacciandoli uno sguardo feroce,mentre prese il liquore nel penultimo cassetto accanto alla finestra di una grandezza piccola.
«perché sudi,io non sento caldo»
Non sto sudando!
«ehi ehi ehi,perché frughi qua dentro?»
«ma,si vede che qua li ospiti non sono graditi!»disse Taehyung guardandola fissa in faccia
«ah e se non lo sapevi,dormirò qua»
«che!?! Mia madre non mi ha detto niente,quindi sarà solo un inutile scherzo»disse Yan furibonda e incrociando le braccia
Min-Sun continuava a pensare cosa succederà dopo.
Il ragazzo prese il bicchiere di vetro
«ehi,non puoi usare quello,quello è il mio bicchiere preferito!»
«ah davvero?»
Disse facendo poi scivolare via il bicchiere decorato dalle sue mani,così si ruppe in mille pezzi,facendo piagnucolare Yan.
«ma-ma che cavoli hai fatto idiota!»
«oh scusa..»

«ehi ehi! Signorina Yan,non dai del idiota a tuo cugino,che è pure un ospite,non sei ancora cresciuta!»
La rimproverò la madre,venendo in cucina
«mi scusi signora,ho fatto cadere qualcosa»rispose il ragazzo,facendo il finto dispiaciuto
«oh,non fa niente,era solo un vecchio bicchiere,quasi quasi lo buttavo via»
Disse la madre inginocchiandosi e prendendo i pezzetti di vetro sparsi in giro.
«ma mamma! Quello era il mio bicchiere preferito! Quell'idiota me l'ha rotto apposta»
«shhh,basta Yan,non sei più una bambina di 3 anni,che piange per ogni cosa!e basta dire idiota a tuo cugino,che manco lo conosci! Sicuramente a un carattere molto vivace e buono,meglio del tuo,cresci un po' signorina »
E poi se ne andò sospirando che la madre di Taehyung non avesse sentito niente.

«mh,mi spiace,ma la tua mammina sta dalla mia parte hehehe»
Sentite,non voglio stare con questo qua a cena
«ti prego non andartene,scusa per
Tutto»
Non fa niente,ma tanto hai la sorellina di lui?
«quella è ancora più idiota»
Oh

«e tu,senza lingua,fa più attenzione a dove vai,sarà che mi incontri da tutte le
Parti?» disse tenendola per il collo facendo quasi scomparire il respiro

Se ne andò mentre le due ragazze decisero di fare una passeggiata,ma la madre di Yan,obbligò a loro di portare anche Suinè,la sorella di Taehyung.
«allora,io voglio andare nel negozio di trucchi!»
«ma sei troppo piccola»
«io piccola,cosa dite,stupide! Altro che io piccola de mia voi brutte ficca naso da per tutto»
Sta bambina è viziata,mi sta già sulle scatole adesso
«e  lei cosa ha detto? Per caso non sa parlare hahaha,impara e vai a scuola BAMBINA hahaha,io adesso nel negozio di trucchi!  Se no mi metto a piangere»
Ma..cosa dici!! Io si che so parlare beh in un certo senso,ignorante,stupida,scema idiota più di tuo maledetto fratello,pure viziata riccona
Si sfogò Min-Sun,muovendo le mani qua e là,ma fu stato tutto in utile tranne la foga,Suinè non l'aveva neanche guardata.

«pfff,sti qua,adesso sicuramente mi toccherà vederli per tutti i giorni,o quasi»

Davanti al negozio di trucchi,dovettero entrare per forza,perché la commessa le aveva obbligate,Suinè era un caso a parte.
«voglio questo!»
«ma guarda che questo è il mascara,non lo puoi mettere a questa età ,poi ti rovina le ciglia»
«fine gne non è vero»
Yan ha ragione
Nessuno sguardo a parte di Yan
«allora questo,che bello'»disse indicando il fondo tinta"
«em no,anche quello ti rovina la pelle»

«basta ne sono stufa! Non posso prendere niente,ovvio che non sai niente sul trucco,sei bruttissima! Tu non sapevi neanche cosa fosse il trucco alla mia età e io sono intelligentissima!!!
Sei un maiale,guardati allo specchio! Se non ti trucchi da bambina non sarai mai bella,e da te si vede molto Hahahaha
Io invece sono bellissima,guarda il mio viso,ho il mascara! Il rossetto,un po di fondo tinta,e da grande diventerò una bellissima ragazza rispetto a te che fai pena!!»urlò attraendo la gente attorno

Sarai anche viziata
«e a te brutta befana! Che non sa parlare ti consiglio di andare a scuola!»
Mi stai sulle scatole brutta bambina viziata,sai quante parolacce vorrei dire adesso?!

Yan era sconvolta,ed anche Min-Sun era scioccata.
«mi hai fatto incavolare! Adesso vieni con me bambina viziata,andiamo a. Casa che mi hai rotto le scatole»
La prese per mano con forza e la trascinò fuori dal negozio,a Yan uscirono un po' di lacrime,min-Sun decise di consolarla.
Senti Yan,non è vero niente di quello che ha detto,tu sei una bellissima ragazza,fantastica,non ascoltarla,è solo
Una bambina rompi,viziata che fa scoppiare la testa agli altri,con o senza trucco sei perfetta
Cacciò via le lacrime
«grazie Min-Sun,sei una fantastica amica,e tu sai parlare veramente bene,ma solo con le tue capacità,sicuramente Suinè avrà preso tutto dal fratello.»

«lasciami brutta befana!mi hai comprato pochissimo!
5 Barbie,due trucchi! 6 cappelli,4 gonne,è pochissimo! Lasciami »
Disse dando dei pizzicotti alla mano di Yan,ma lei non ci fece caso.
«pff,e tra l'altro le ho comprato io le cose»
Sussurrò a Min-Sun.
Ah ecco,ti do questo
Estrae dalla borsa il foglio,con il disegno.
Glielo diede.

«ma è bellissimo,sai disegnare veramente bene,grazie»
Disse cercando di abbracciare la ragazza nonostante a la viziata in mano.
Prego

«pfff,ma che cosa è? Un disegno di cacca,so disegnare meglio io»

#ME
Ta daaa
Spero che il capitolo vi sia piaciuto😝😝

Scusate per gli errori:)

Lo so lo so Suinè è mega stra iper antipatica,peggio di Tae vero?
Vabbè pazienza,ditemi se vi sta sulle scatole pure a voi:)
Hahha ciaooo😀❤️

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora