Il ristorante dietro l'angolo dal Bowling,è molto tranquillo,era anche di una grandezza enorme,aveva due piani.
Il primo,dove si trovavano loro,si mangiava normalmente,invece di sopra,c'era musica ecc.I tre decisero di ascoltare un po' musica visto che le loro orecchie erano spente.
Salirono i gradini,andando,la musica non era ancora iniziata.
La cameriera,capelli castani avvolti in una coda lunga
«buona sera,sicuri di voler restare qua?»
«..certo,che c'è di male? È solo musica,»
La cameriera fece uno sguardo con dubbi
«bene,cosa volete ordinare?»
«io prendo un hamburger!,e un insalata di mais»disse yoongi guardandosi in torno per vedere se c'era qualcosa di male.
«perfetto! Voi?»Dopo aver scelto da mangiare,e con la fortuna di Min-Sun,avendo tutte le cose scelte.
Appena misero la forchetta in bocca,incominciò la musica rock.
«ma questa è musica !?»dovette gridare Yan per far sentire gli altri.
«forse era meglio non venire qua su!»Tutti e tre si tapparono le orecchie per la musica alta.
«chiediamo se possiamo andare di sotto!»
Scelsero lasciando la i piatti,appena sotto tolsero le mani dalle orecchie.
«mi scusi!»
Disse Yoongi appena vide un cameriere arrivare dalla loro parte.
«si?»
»da sopra possiamo trasferirci sotto?»
«mi spiace,ma se volete dovrete pagare una cifra »
«cavolo! Allora paghiamo»
«sono 20 »
Yoongi sbuffo e prese le monete,anche Yan e Min-Sun.Il momento tranquillo è arrivato,erano rilassati dalla musica del violino.
Molto meglio qua sotto,la cameriera allora ci aveva avvertito in un certo senso
«si»Mangiarono,dopo aver finito anche il dessert decisero di girare un po' quella parte.
Era tutto illuminato dalle luci,di tutti i colori.
«Se adesso è così,figurati a Natale quanto sarà illuminato»
Ahahah già«ci sono le sale giochi! Andiamo!»
Disse Yan prendendo dalle mani Yoongi e Min-Sun.
Incominciarono a giocare,
Fin a quando non hanno speso tutti i soldi nel porta foglio.
«quanto abbiamo accumulato tutto?»
«400 punti»
«allora possiamo prenderci le candeline»
Allora prendiamole«sentite,io vorrei andare a casa,mi sto addormentando da in piedi,anche perché non abbiamo più soldi»
«va bene»
Il gelato allora lo mangiamo a casa
«non ti è bastato il dessert?»
«hahaha tu mangi sempre così tanto? E non ingrassi mai»
Non so hahaArrivati alla propria casa,tutti si salutarono.
Min-Sun andò a vedere se c'era qualcosa nel congelatore,ma non aveva niente,neanche il gelato.
Allora disperata andò a letto senza aver mangiato quello che voleva.#ME
Capitolo strano?
Vabbe😅
Spero che vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
RomanceMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...