Min-Sun dopo aver fatto un laghetto nella sua stanza,incominciò a studiare per la verifica.
Domani aveva ancora storia,la tortura ricominciava.La ragazza ormai sveglia da parecchio ,non riuscendo a dormire per la ferita che aveva sulla gamba,decise di disegnare ancora una volta Yoongi con la sua amica.
Secondo lei stavano bene assieme.La campanella suonò e tutti rientrarono di colpo,
«ragazzi! Oggi faremo di nuovo lo studio a coppie»«ma ciao! Pronta?heheh»
Non dico nienteLa maestra li diede il foglio da fare assieme.
Intanto Taehyung stava fissando il vuoto,ma facendo ancora dei pizzicotti più forti alla ragazza,che stava quasi piangendo.
Il ragazzo la guardò vide che una lacrima stava per cadere,allora smise per un secondo ma poi iniziò di nuovo molto più forte.
Volle a tutti i costi che quella lacrima scendeva.
Basta
«e perché? »sussurrò
Perché mi stai facendo male!
«bene allora continuò »La lezione era finita,Min-Sun corse veloce in bagno,si alzò un po' la maglietta,era tutta rossa al bacino,le gambe erano graffiate.
Non aveva più speranze,questo anno è peggio di tutti gli altri.
Corse di fuori,si sedette in un angolino,mise le gambe da fare in modo che non si noti la testa,e la incominciò a piangere.Yoongi ormai la stava cercando da parecchio,ma non la trovò,fece il giro di tutta la scuola,lasciando Yan con la maestra.
E la trovò piangere come una fontana all'angolino.«Min-Sun cosa hai??!»
La ragazza si alzò
Yoongi era scioccato da tutte quelle ferite che aveva
Non c'è la faccio più! Ti prego aiutami,non voglio stare con lui ti prego!
Il ragazzo non aveva mai visto piangere così tanto e pregare alla sua amica,così scoppio a piangere anche lui,
«mi dispiace!»
Yoongi la abbracciò,lui ha finito di piangere mentre a lei li uscivano ancora delle lacrime.
Yoongi non voglio stare con Kim TaehyungI due tutti un po' rossi,incominciarono a dirigersi verso l'aula di matematica,Min-Sun era vicina al ragazzo,mentre Kim Taehyung era in fondo all'angolino.
#ME
Uff sto facendo molti capitoli oggi 😝😝😝
Spero che vi sia piaciuto!
Nel prossimo ci sarà qualcosa di
NO POVERA!?!?
Ma sarà per davvero povera?!
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
Любовные романыMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...