La ragazza tornò a casa esausta per la lezione di pochi minuti fa.
Salutò Yoongi con un cenno di mano ed entrò in casa.«hai voglia di preparare una torta!? Fatta in casa?»
Certo!!
«dobbiamo solo fare un po' di spesa,vieni con me»
OkMin-Sun e la madre partirono,a piedi,
Entrarono nel primo negozio che si trova avanti a loro,era spazioso.
«allora faremo la torta al tiramisù »
Okay...
«dobbiamo solo prendere il pan di Spagna,non ho voglia di farlo,poi le uova,farina di riso,queste cose e poi andiamo.»
Si
«mi potresti andare a prendere il pan di Spagna per favore,è proprio dietro l'angolo in quel reparto» disse indicando il reparto dolcì.La ragazza andò verso quella direzione,cercò quello che doveva cercare,improvvisamente vide la madre ti Taehyung,con anche il figlio!
Aveva paura!Andò di uno scaffale più indietro ancora per non farsi prendere.
«..ciao»
Si spaventò a morte quando sentì quella voce,si girò e vide lui.
«anche tu qua oggi eh?»
Si
«Adesso ti faccio vedere io,visto che durante quella lezione ho dovuto smettere per forza!»
Li prese i capelli e incominciò a tirargli
«Taehyung! Vieni che andiamo»
«cavoli! Te la farò pagare cara!»
Lascio subito la presa,
Min-Sun spaventata si diresse verso il pan di Spagna e corse dalla madre.«ma doveri?,ci hai messo parecchio»
Niente solo così,stavo un po' guardando
Vide i due allontanarsi dal negozio,allo venne un sospiro di sollievo quando partirono via con la macchina.Dopo 2 ore uscirono con due sacchi pieni di roba,anche pesanti.
Non dovevamo prendere solo 2 cose?
«appunto..»Come si sa,quando devi prendere due cose,esci con mille.
Erano a metà strada stra stanche,in quella via passo un uomo,sta quanto la madre della ragazza o forse poco più,era abbastanza elegante.
«buongiorno,vi serve una mano»
«no no non deve interrompere il suo cammino per noi»
«signora l'aiuto volentieri»
«grazie mille. ..»
«John»
«grazie mille John»E così la l'uomo aiuto le due a portare le cose a piedi.
Arrivate a casa ringraziarono l'uomo,chiedendo se volesse un caffè oppure qualcosa da bere,ma non li servì niente.«ma che figuraccia ho fatto!?»
Non hai fatto nessuna figuracciaIncominciarono a fare la torta,era venuta abbastanza bene,visto che non erano professioniste.
Il giorno dopo,di nuovo i raggi del sole penetravano dalla finestra facendo svegliare Min-Sun.
Sentiva che questo giorno era una bellissima giornata,anche se c'era il signorino Kim.Si alzò ammirando il letto per qualche istante.
ciao Yoongi
«ma ciao! Mi sembri davvero felice oggi,c'è qualcosa?
Mi sembrerà una bellissima giornata
«e fai bene a pensarlo»
Entrarono nel edificio,entrati nel grande corridoio,videro un po' più lontano
Rosè,la ragazza bionda che voleva fare amicizia con lei,si notò che stava sgridando una ragazza,
Quella ragazza era Yan!Yoongi guarda! Quella è Yan! Va a salvarla!
«vado,grazie!»
Ma non picchiare
«certo»Min-Sun vide il suo amico correre verso la vittima,lì parlo ecc.
Ma non capì bene come ebbe fatto.«grazie Yoongi»
Era abbastanza ferita
Anche tu sei bullizzata?
«si tant'è volte e tu?»
..anche io...Entrarono in classe,si sedettero assieme.
«Taehyung,Min-Sun,poter venire un attimo fuori?»I due uscirono,lei aveva un groppo in gola sperava qualcosa di buono.
«va bene se ecco,Tu Min-Sun aiuti Taehyung?»
La ragazza non ebbe neanche tempo di fare il suo gesto che Kim la interrompe.
«certo che va bene!»
«perfetto! Allora beh,vi darò un foglio domani,con gli orari, e avrete una stanza privata okay? Ti va bene Min-Sun?»Mi -Sun fece il gesto veloce sperando che la maestra la capì.
Non voleva,aveva pura,così disse tutto.
«mi potresti dire cosa ha detto Taehyung?»
«certo! Ha detto che per lei va benissimo,infondo siamo amici»Min-Sun quasi svenì,non era quello che aveva detto
*ti prego fa che è solo un brutto sogno*#ME
Spero che il capitolo vi sia piaciuto😃😃
Questo era più lungo rispetto agli altri😊
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
Любовные романыMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...