«ehehhehe tu non scapperai da nessuna parte ragazzina mocciosa!» provò Yoongi a recitare contro Min-Sun.
«si dai,devi fare solo la voce più crudele» si intromise Yan,facendo la finta professionista.Mi scusi,potrei andare in bagno?
«certo,ma fa veloce»Si dirige verso i bagni,spaziosi,appena entra nella "stanza" vide rosè Che stava parlando da sola.
«ah ma ciao Min-Sun! Vieni vieni! Ti devo parlare»disse con un sorriso maligno.
Dimmi«adesso! Tu! Mi!darai!il!tuo!costume!
Chiaro!?»
E perché te lo dovrei dare?
Risposte Min-Sun allontanandosi
«perché tu non bacerai il mio Taehyung!
Il MIO!non te lo lascerò fare,e poi non capisco perché una muta come te dovrebbe recitare,non sai parlare?! Come dovrebbe fare!?»
Primo,non so neanche se passerò,secondo,non voglio fare l'amichetta di Taheyung,perché se resterò appiccicata tutto il tempo,terzo,non hai letto il foglio? C'è scritto che la protagonista non sa parlare,è malata.Rosè sconvolta furibonda uscì dal bagno sbattendo la porta.
*uff,ci mancava poco* pensò la ragazza uscendo dal bagno.«ragazzi! Si incomincia!
Come prima cosa,adesso vi esibirete con il foglio in mano,ma quando ci sarà la vera esibizione,senza.»«Io farò la voce di sottofondo che racconterà la storia.»
——————
Le settimane passarono,Yoongi,Min-Sun e Yan passarono,anche Rosè e Taehyung.
«uuu c'è lo fatta non ci posso credere»esclamò Yoongi,attirando le persone disagiate intorno a lui,per via che sono stati bocciati.
«ehi,non fare l'eroe che non durerai a lungo piccoletto,il preside può sempre cambiare idea» disse uno di loro,guardando Yoongi fisso negli occhi.«gne gne gne»
Uscirono dalla scuola,avendo in mano,il foglio che riguarda il teatro,
«meno male che non ho fatto io la protagonista,se no dovevo baciare mio cugino,e questo è una cosa un po' imbarazzante »
«tuo cugino?»
«o em..»
A scusa non te l'abbiamo ancora detto,Taehyung è il cugino di Yan«davvero??!»
«si ehheh»
Yoongi é Yan stavano parlando di Taheyung,che a Min-Sun non interessava minimamente.
Qualcuno le lanciò un sassolino,in pancia.
*ahi!*I due non si accorsero della ragazza indietro,così proseguirono,con il loro argomento.
Una mano la prese per la maglietta,e la trascinò dietro ad un muro.«ma ciao!stavate parlando di me per caso?,lo so sono famoso eh?pure carino!»
Io non stavo parlando di teMimò Min-Sun,con un po' di difficoltà.
«eh perché tu no!?»
Non volevoIl ragazzo le prese il mento con due dita,
«fa attenzione»
Tanto so tutto di te,ho ascoltato la tua conversazione..
Il ragazzo sconvolto lascio subito la ragazza respirare.
Se ne andò.Tornò a casa,trovando un messaggio da parte di Yoongi.
Yoongi: Ma dove eri?
Ad un certo punto non c'eri più con noiMin-Sun:scusa è ancora da Taehyung
Yoongi:Ma guarda sto tipo! Se lo prendo li faccio vedere io!😤
Min-Sun:hahah grazie mille yoongi❤️
Si sdraiò sul letto,pensava al suo splendido dottore,voleva ancora vederlo.
Min-Sun:ciao Mark eccetera,volevo dirti se sei libero sta sera?Dottore:certo certo,cosa vuoi fare?!
Min-Sun:non so all'una Park ti va bene?
Dottore:certo,allora passo alle 17 a prenderti😁
Min-Sub:perfetto grazie,scusa per il disturbo ciao ciao.
#ME
CiaooooIl capitolo spero che vi è stato di vostro gradimento😄😄
Scusate per gli errori grammatici.😒
Ciauuu😜
(Em si lo so..saluto sempre in modo diverso)
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
RomanceMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...