Cap.16

139 12 7
                                    

La ragazza si svegliò al chiamo della madre.
Si alzò ancora mezza addormentata per il film di ieri finito al 1:00.

Dritta a scuola,con Yoongi.
«allora penso che oggi rivedremo quel tipo»
Mi sa di sì..
Entrarono,e la prima cosa che videro era il ragazzo che stava mettendo a posto l'armadietto.
È lui

«ma chi si rivede? Vi ricordate?» disse indicando il suo naso rotto
«certo che me lo ricordo!»
«e tu ragazzina? Non parli?»
...

Entrarono prima del ragazzo,sedendosi sulla prima sedia che trovarono,erano in prima fila.
Il resto della classe entrò.
«bene ragazzi,oggi vorrei spostare te»
Disse indicando LUI
«vieni vicino a Min-Sun»
«va bene,con molto piacere»
Disse sorridendo alla ragazza.

«fra una settimana ci sarà una verifica di Storia,adesso vi do le cose da studiare.»
Min-Sun si avvicinò più a yoongi per stare il più lontano dal ragazzo.

Dopo aver detto tutto:
«oggi lavorare a coppie per studiare alla verifica.metterei per prima cosa Min-Sun e Kim Taehyung »
La ragazza non sapendo chi fosse,non era infastidita,sperava solo che non fosse stato il ragazzo accanto,non poteva avere così sfortuna.

Il ragazzo accanto a lei si avvicinò.
«bene,voi due dovrete lavorare assieme.
1)perché Min-Sun farà imparare un po' di cose a Taehyung,in questa materia non sei così pratico,appunto storia avremo molte volte,così stare assieme di più,come secondo perché lui capisce i mimi quindi perfetto!»
La ragazza deglutì.
Capisci?
«certo,non sono così stupido»

I due incominciarono,yoongi fu con una ragazza capelli rossi,molto timida

Taehyung si avvicinò sempre più a lei,invece la ragazza cercò in tutti i modi a stare più lontano.
Questo è così,quindi gli antichi coreani facevano questo per sopravvivere.
«capisco »disse con un tono abbastanza deciso,ma guardando sempre Min-Sun,neanche dando uno sguardo al foglio davanti a sè.

Continuava a darle pizzicotti,lei non poté gradare dal male,non voleva essere mandata dal preside di nuovo,così decise di continuare senza fare caso

Il suono della campanella suonò e la ragazza libera da lui incominciò a camminare verso Yoongi,che stava parlando con la rossa.
Ciao Yoongi
«ah ciao! Ti presento Yan,è diventata mi amica,mi ha detto che sembri molto gentile quindi vorrebbe fare anche con te amicizia.
Oh davvero!? Per ma benissimo!
Piacere Min-Sun
La ragazza rispose subito
«io mi chiamo Yan»

La ragazza capi anche lei il mimo,perché suo nonno era muto quindi sapeva benissimo parlare così.
I tre,ormai da poco,iniziarono a camminare verso l'uscita.

Min-Sun stava a loro passo,ma una mano la fermò,i due non se ne accorsero quindi continuarono a camminare,mentre la ragazza non poté gridare.
Si girò per vedere chi fosse.
«ma ciao,ti è piaciuto oggi? Con quei pizzicotti?»
No neanche un po'
«beh allora te ne farò ancora»
Se ne andò lascando cadere Min-Sun a terra,ferita alla gamba si alzò,era troppo debole.

Finita la scuola se ne andò a casa senza dire niente alla madre,salì le scale per vedere cosa aveva domani sul foglio.
A quello che ci fu scritto scoppio in lacrime,buttandosi sul letto a piangere,non poteva dire niente a nessuno,se no erano Guai!

#ME
Spero che vi sia piaciuto😋
😇😇😇😇😇😇

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora