La maggior parte delle volta Min-Sun riuscì a dormire,ma in alcuni casi come questi è inutile,non poteva cacciare via quel pensiero di quel ragazzo che l'aveva fatta piangere.
«svegliati che è tardi!»
La ragazza con occhi semi chiusi accese la sveglia ricordandosi di non averla attivata per colpa del pensiero che le era rimasto in testa.
*cavoli! Mi devo sbrigare*Si vestì velocemente,non mangiò nulla per adesso,andò a suonare da Yoongi,ma non c'era,probabile che era già partito.
Corse verso la scuola,la campanella aveva già suonato,così fu in ritardo.
«bene signorina Min-Sun,lei già il secondo giorno di scuola arriva in ritardo? Fantastico»
*fantastico nel senso che mi vuole sgridare?!*Andò vicino a Yoongi,strano,le sembrava che mancasse qualcuno,ma non ci fece caso.
Diede qualche colpo sulla spalla al ragazzo accanto
Grazie per non avermi aspettato
«scusa ma non volevo arrivare in ritardo»
Haha niente,comunque ti rendi conto che già il secondo giorn-«signorina,da come vedo sta chiacchierando con il suo compagno,chiacchierando si può fare anche come sta facendo lei ora,vada in direzione,già arriva in ritardo il secondo giorno di scuola,eppure chiacchiera!»
..mi scusi..Deciso! Le stava antipatica!
Si alzò prendendo lo zaino,rossa come un pomodoro,per l'imbarazzo e la rabbia,aprì la porta e se ne andò.
Non sapeva dove fosse il preside così decise di chiedere a qualcuno.
Ma nessuno la capì,così decise di arrangiarsi e fare la passeggiata.*eccolo*
«buongiorno signorina,le serve qualcosa?»
Provò a prendere il blocchetto ma l'aveva lasciato in classe.
S-sono in punizione..
«non lo capita,è muta?»
Fece segno con la testa "si"«nancy potresti venire un attimo Perfavore? La ragazza è muta tu lo sai vero?»
«certo!»
Una sessantenne cammina verso loro,capelli corti fini alle spalle,occhiali rossi con due orecchini enormi alle orecchie.
«buongiorno signorina,mi dica»
Sono in punizione..
«oh»
«cosa ha detto?»
«è in p-punizione»
«capisco,allora signorina entra in quella porta e si siede sulla panchina che c'è a destra»La ragazza ancora un po' rossa di dirige verso la porta detta.
La aprì e vide la panchina,con un ragazzo seduto sopra,era girato dall'altra parte.Si sedette facendo il minimo rumore possibile,incrociò le gambe ,le distolse fino a quando vide il ragazzo girarsi vero il suo lato.
*oh cavoletti*
«ma ciao! Non ti avevo visto haha,ancora una volta assieme»
Era lo steso ragazzo che le ha fatto lacrimare gli occhi.
«lo sai! So che sei una ragazza molto brava,come mai qua?»disse con un po' di malvagità dentro
Non ti interessa..
«scusa come hai detto!»
N-non mi interessa..
Disse la ragazza impaurita.«oh no! Non lo sai? A me non si dicono queste cose!»
...
Il ragazzo la prese dal collo quasi strozzandola,la ragazza provò a liberarsi ma non poté.
«adesso impari,non si risponde così! A me!»[intanto]
A Yoongi dispiaceva lascare sola Min-Sun,
Così decise di andare in direzione con lei...#ME
Spero che vi sia piaciuto come capitolo😃😃
Cosa succederà se Yoongi dovesse andare in direzione?🧐🧐
STAI LEGGENDO
Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung
RomanceMin-Sun,una ragazza muta fin dalla nascita,deve iniziare il suo secondo anno di liceo,Yoongi,il suo migliore amico fin dalla infanzia che la capí subito,la sosteneva sempre. Ma ci saranno varie difficoltà nel secondo anno,per la sua malattia,non sap...