Cap.39

79 5 2
                                    

Il ragazzo,decise di andare dal dottore,per far controllare la droga che aveva.
La maggior parte è andata nel braccio.
«ma lei va spesso in discoteca o cose simili dove puoi bere?»
«io mai stato»
«mm e allora perché ha questo liquido qua dentro,suo padre lo sa che si droga?»
Il ragazzo abbastanza irritato disse
«mio padre no,ma nean-»
Non riuscì a finire la fesa che il dottore parlò a sua volta.
«allora dovremo chiamare suo padre»
Prese il telefono
«aspetti! Non ancora..,non so se crederà,ma non è colpa mia...,vado sempre da una ragazza,con il padre,un riccone tremendo,beh anche io sono abbastanza ricco,ma mai quanto loro,vado ogni paranti da loro,a mangiare,mi manda mio padre.
Una mia amic-compagna di classe!
Mi ha detto che questa ragazza,e il padre,mi metteva do della droga dentro»
«mm,allora la tua compagna di classe come fa a saperlo?»
«beh mi ha fatto vedere semplicemente un video,dove parlava al telefono con suo padre,della droga e me,questo effetto mi faceva andare fuori di testa,cioè facevo il "bulletto "»
Disse mimando con le dita,le virgolette.

«signorino Taehyung ,questa droga è pericolosa,se ne prende molta,può rischiare di morire,ed è molto costosa,come si può notare nei diversi negozi qua vicino.Le faremo un intervento,dovrò vedere,per toglierla,invece chiamerò la polizia»
«grazie,arrivederci»

Se ne andò ,con le mani,in tasca.
Non credeva ancora di aver detto -amica- riferendosi a Min-Sun.

Invece ma ragazza,distesa sul letto,a non fare niente.
Le arrivò un messaggio da Yoongi.
Yoongi: ehi!! Hai tempo,ti scrivo. Che è meglio.?! È urgente!

Min-Sun:va bene

Yoongi:Allora....

Min-Sun:siiii???

Yoongi:Io e Rosè...ci siamo fidanzati!!!!❤️

Min-Sun:davvero?! Che bello,sono felice per voi😍

Yoongi:grazie Min-Sun❤️,ieri ci siamo baciatiiiiiii

Min-Sun:wow! C'è stato qualcosina in più?

Yoongi: no no!!!😡

Min-Sun:ok hahhaha calma calma:)

Rimise a posto il suo cellulare,riprese il libro e continuò la sua lettura.

Intanto,Taehyung,tornò a casa trovando suo padre davanti a se.
«Taehyung,mi ha chiamato il dottore»
Il ragazzo,a quella frase sbuffò e rimise lo Zaino a terra
«papà non è come pensi-»
«lo so Taehyung,lo so,il dottore me la detto,per questo che il preside ti chiamava sempre,mi dicevano tutti c'è mio figlio,picchiava,prendeva in giro tutti,non ci credevo,sapevo c'è non eri così,ma è colpa di quel idiota,di quel- vabbè,con la sua figlia,accidenti dovevo notarlo prima che sti due non erano coscienti di niente!»

Taehyung abbaracciò suo padre,che intanto egli,si stava picchiettando la testa con la mano.
«non fa niente papà,almeno credo»
«so benissimo che sei un angelo con tutti,adesso ti dovranno fare un intervento,ed è tutta colpa mia!»

#ME
No comment

Anzi si

Capitolo SCHIFOSO vero?

X:pienamente d'accordo

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora