Cap.14

121 11 4
                                    

La pioggia aumentava sempre di più fino a quando non scoppiò il temporale,
Min-Sun si svegliò con un infarto,i tuoni erano vicini e anche molto forti!
Scese giù vedendo la madre al telefono,
Non mangiò niente per via dell'orario,saluto la madre,ma non ebbe una risposta.

Ciao Yoongi
«ciao Min-Sun,hai visto che tempesta?!»
Si!
Ogni uno aveva l'ombrello,chi incontravi per quella strada era slozzo.
«mia madre ha scoperto della scuola»
E cosa ha detto?
«si è arrabbiata,mi ha detto di non parlare più con quel tipo»
Ah ok mia madre non lo ha ancora scoperto

Arrivati al grande portello della scuola si ripararono subito sotto un tetto che conduceva nell'entrata.
Si incominciò con geografia.
«bene ragazzi oggi volevo dire qualcosa di veloce,Yoongi,Min-Sun,potete andare di nuovo dal preside un attimo?»
«certo»
Si alzarono e ricordandosi dove fosse l'aula la ritrovarono.

«buongiorno,volevo fare una domanda a Yoongi»
«buongiorno,dica»
«cosa ci facevi la e non in bagno»
«...»
Min-Sun li diede la mano
C'è la puoi fare
«i-io volevo andare d-da Min-S-Sun»
«mm»

La ricreazione è incominciata e i due seduti su una panchina al riparo della pioggia,un tuono venne fortissimo,a Min-Sun viene un colpo così abbracciò yoongi a caso per pura.
S-scusa
Si staccò subito dal ragazzo arrossendo

«è strano,da quando ci siamo conosciuti ci siamo sempre cacciati nei guai assieme»
Vero,ed è bello

La ragazza corse velocemente a casa,sia per la pioggia sia per la fame.
Appena aprì la porta per entrare vide la madre in piedi davanti a lei con le braccia incrociate.
«hai da dirmi qualcosa signorina?»
Io? No! Hihihi
«Min-Sun Non mi devi nascondere niente!
Mi ha chiamato il preside oggi,è successo qualcosa con te Yoongi e un altro ragazzo,?
Mi ha detto che Yoongi li aveva tirato un pugno in faccia e te dopo che arrivasse lui li hai tirato un calcio nelle parti basse!»
*beh è il mio forte..*
Scusa mamma ma mi dovevo difendere,quello mi continuava a picchiare,quasi strozzare!

La madre senza rispondere andò a prendere la posta per controllare se è arrivato qualcosa.
«bene bene ma guarda qua,è arrivato qualcosa a proposito della scuola»
«io non ti ho mai visto cosi»
...

Aprì la busta
Buongiorno signora,lei è convocata ad un appuntamento alla scuola di Seul,dove va sua figlia,per il caso successo ieri,ci saranno pure i genitori dei altri due.
Quindi la preghiamo pure di portare sua figlia così che capisca.
Sarà alle 21 di sera,nell'aula del preside.
Buona giornata
Arrivederci

La ragazza deglutì,
..scusa!..
Salì in camera piangendo,non poteva credere,che l'avessero ordinata di andare ad un appuntamento,di solito non faceva mai queste cose,si lasciava sempre picchiare.
Allora è questo,per non far succedere niente non dovrà fare più nulla,essere lasciata picchiata...

#ME
Finito!
Comunque nel capitolo successivo ci sarà l'appuntamento!😃😃😃
Spero che vi sia piaciuto il capitolo😅😃

Perdona il mio silenzio|Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora